Agriturismo I Sapori del Gargano

8,8
Boissy
giugno 2023
Tranquillo, pulito, ottimi pasti preparati dalla mamma di Marco. Anche la famiglia di Marco ci ha fatto sentire molto benvenuti...
Soggiorno: 5/2023
Viaggiatore: Gruppi numerosi
CH
Christian Hager
settembre 2021
Questa è la 2a volta che siamo stati in questo argriturismo per l'atmosfera familiare, il cibo delizioso e la vicinanza al mare. Ogni giorno siamo andati in una baia/spiaggia diversa e bellissima. Vieste vi invita a fare shopping e a passeggiare. Frutta e verdura di pr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Christian
settembre 2020
La mia famiglia (marito e 1 figlio, 3° anno) ha trascorso 7 notti in questo bellissimo agriturismo a settembre di quest'anno. Appartamento semplice e ordinato, letti comodi e poco spazio di archiviazione. Finestra e porta con zanzariera. La cena è stata il momento ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Sara
agosto 2020
Il mio fidanzato ed io siamo stati in questo agriturismo, davvero bello, Marco è stato molto gentile, ci ha consigliato alcune mete da visitare nel Gargano, tutte meritevoli!
Cucina e prodotti locali veramente oltre le aspettative!
Piscina, giardino e apparta... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
MG
Marco Gianeletti
luglio 2020
Senza nulla togliere agli ottimi agriturismo visitati finora in giro per l'Italia, questo lo posiziono al primo posto. Il top è la cucina di Brigida,cuoca con passione che ci fa assaporare abbondanti specialità locali. Prodotti di grande qualita' e freschezz... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
GR
giuseppe & risita
agosto 2017
CIAO ""siamo GIUSEPPE & ROSITA siamo arrivati il 5 Agosto ripartiti il 18 """ siamo stati benissimo ringraziamo MARCO & famiglia per la ospitalità ricevuta consiglio a tutti cibo ottimo colazione abbondante io vivo in toscana ma la Puglia ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
ML
Maurizio Lorenzoni
agosto 2017
Soggiornato dal 8 al 22 luglio, in totale relax, come preventivato di fare. Ci siamo trovati subito a meraviglia, sia per la location che con lo staff , Marco, babbo Nicola e mamma Brigida, a nostro parere 'professionisti dell'accoglienza', sempre molto attenti e p... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Y
Yvette
giugno 2017
Salve
Abbiamo trascorso un bel soggiorno da voi. Ci siamo sentiti benissimo sia per l'accoglienza e la gentilezza che per il mangiare.
Grazie a voi
Yvette Intem Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
marcello
maggio 2017

abbiamo trascorso un fine settimana tra natura e splendidi paesaggi in un agriturismo vero!!
siamo stati accolti da una famiglia, i proprietari, gentilissimi e disponibili. ci hanno fatto assaporare una cucina a km 0 eccezionale. grazie a tutti Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
luisa
novembre 2016
Abbiamo passato due settimane bellissime. Siamo partiti da Milano e, dopo un lungo viaggio, ci siamo trovati davvero in un oasi! Immersi nel verde, sole e un profumo nell'aria che ci ha ritemprato subito dalla fatica del viaggio! Per non parlare poi della bravura di mamma Bri... Leggi altro
Marco
agosto 2016
Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana in questo agriturismo, Marco è stato molto accogliente, simpatico e disponibile. Ottima la cucina di Brigida, consigliamo vivamente di cenare lì piuttosto che andare a cercare ristoranti a Vieste mediocri e più c... Leggi altro
LM
Luigi e Marina
luglio 2016
E' stata un'esperienza bellissima in un agriturismo a conduzione familiare con papa' Nicola pronto ad accoglierti appena arrivi adetto agli animali e al suo orto e con mamma Brigida che ti delizia con i suoi piatti che definirli squisiti e' poco e con il Bello e S... Leggi altro
MR
Marta Rey+Pazos
luglio 2016
Struttura accogliente e familiare. Gli appartamenti sono semplici, ma puliti e dotati da quello che serve per trascorrere, nel nostro caso, una settimana di vacanza. Bel giardino con giochi per i bambini e alberi da frutta e bellissima piscina. Peccato solo per le zanzare, che c... Leggi altro
MH
Monica Hemmerle
giugno 2016
Abbiamo trascorso due giorni piacevoli a due passi dalla bellissima cittadina di Vieste, in una struttura accogliente, pulita con ospiti che ci hanno accolto con molta cordialità. Raccomandiamo a tutti coloro che intendono trascorrere qualche tempo in questo meraviglioso ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Giuseppe
giugno 2016
Salve a tutti,
appena di ritorno vi straconsigliamo questo agriturismo.
L'ospitalità e disponibilità del padrone di casa, Marco, l'ottima cucina della mamma, la bella compagnia del papà, uniti alla tranquillità e bellezza del post... Leggi altro