Agriturismo Locanda Montelippo

Via Canarecchia, 31, 61022 Vallefoglia (Pesaro e Urbino)

KB
Kathia Battocletti
febbraio 2023
Agriturismo in una posizione stupenda e tranquilla ma vicino a tutte le località interessanti della zona! Pulita e silenziosissima la camera con tutto il necessario, calda e accogliente, come la proprietaria disponibilissima e simpatica! Le colazioni sono abbondantissime, ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2023
Gilberto
agosto 2021
Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole e rilassante. La struttura è ben curata e l'accoglienza della famiglia Aiudi e di tutto lo staff è stata impeccabile. Anche la cucina ci ha soddisfatto pienamente, grazie alla proposta di piatti tipici del territor... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Z
Zaira
agosto 2021
Io, mio marito e le nostre due bambine ci siamo fermati solo un giorno e una notte di ritorno dalla Puglia. È stato un peccato rimanerci così poco. Ottimo il cibo, bellissima la suite, carinissima la piscina e l'angolo relax, e la sera la cena in giardino davver... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
UK
Ulrike Kraus
settembre 2019
La Locanda è un'antica casa colonica splendidamente ristrutturata, circondata dal verde e dagli ulivi. Siamo stati per una settimana e abbiamo iniziato le escursioni da lì alle città e alle spiagge dell'Adriatico da Pesaro a Senegalli e l'entroter... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
T
Teodoro
settembre 2019
Abbiamo soggiornato nella struttura dal 26 al 30 agosto. Struttura nuova e ben curata e posta vicino a località quali Urbino e la riviera adriatica, camera accogliente e con ogni comfort: aria condizionata, tv sat, wifi ecc. Personale gentile e disponibile e cucina con pia... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
HG
Hans-Gerd & Stefanie Riediger
settembre 2018
siamo stati 12 notti incl. mezza pensione - tutto perfetto, ottima posizione, belle camere, molto pulito, tutto disponibile quello che ti serve, soprattutto per menzionare il servizio: Alice, Andrea, Mirko e tutto il resto molto gentile, ottima cucina di Andrea, tutto fresco, del... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Silvia
agosto 2018
Locanda Montelippo è una piccola gemma. Siamo stati qui una sola notte perchè di passaggio al rientro dalle ferie. Abbiamo sfruttato la piscina per tutto il tempo trascorso in questo posto meraviglioso immerso nel verde delle colline marchigiane. La locanda è... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
SM
simonelli marcello
aprile 2017
ho soggiornato per il ponte del 25 aprile.posto incantevole per visitare Urbino e dintorni, camere pulite e calde proprietari gentili e disponibili, ma il top e la cucina piatti particolari e genuini,servizio ottimo, rapporto prezzo qualita da non credere Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Emanuela
giugno 2016
Alice, Andrea, i loro terreni, la famiglia, Mirco... Sono tutti incredibili.
Cucina incredibilmente curata, attenzioni ovunque alle mie esigenze speciali ( sono in sedia a rotelle) . Spazi aperti, paesaggi, qui sei a cavallo di quattro regioni e gira la testa a decidere dov... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
FS
fernicola silvio
ottobre 2015
È la seconda volta che io e mia moglie ci ritorniamo e abbiamo già anche deciso di passarci le prossime ferie estive!! Sono orgoglioso di avere in Italia due professionisti come Andrea e Alice e tutta la loro squadra.....genuinità,gentilezza,tranquillit&agrav... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
RC
Richard Coe
ottobre 2015
Facile da trovare con il nostro navigatore satellitare. Siamo stati 3 notti in mezza pensione come una buona base per visitare l'area circostante, comprese San Marino. La sistemazione era eccellente e il cibo superbo. I proprietari gentili e disponibili. Un delizioso luogo di... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
LC
luca carpino
gennaio 2015
Struttura e alloggio di assoluto confort, distante dalle strade ed immerso nella natura incontaminata del luogo. Cucina e cuoco eccellenti, ottimi servizi e prodotti di pura genuinità. Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
VG
Vanna e Gigi
ottobre 2014
Abbiamo soggiornato in agosto 2014 ed è stato fantastico. La posizione è strategica per raggiungere Urbino Fano Pesaro ed innumerevoli borgi delle Marche. La cucina è molto curata e buonissima anche per una persona celiaca come me. Per non parlare dei dolci,... Leggi altro
AS
Antonella e Simone
settembre 2014
Siamo stati ospiti di questo bellissimo posto dal 06 al 11 settembre e ci siamo trovati benissimo.Il posto è curato e accogliente, le campere pulite e confortevoli, il cibo squisito, ma la caratteristica fondamentale sono le persone: sia i gestori che il personale, Alice ,... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
T
Tina
settembre 2014
Ho trascorso 4 giorni alla locanda Montelippo con mio marito. Il posto e' veramente bello e ben curato.Gli spazi comuni sono puliti e ordinati cosi come la camera che ci era stata assegnata.Vogliamo parlare poi della ristorazione?Eccellente per qualita' e quantita'.La... Leggi altro