La Capezzagna
Ripa Teatina (Chieti)
- Il parere di chi ci è stato:
Sandra e Mauro sono felici di accogliervi in questo agriturismo dotato di suite, pensato e realizzato per accogliere le famiglie e ideale anche per chi vuole riposare, mangiare bene e bere con gusto, seguendo il ritmo della natura nel meraviglioso territorio d’Abruzzo, la regione verde d’Europa. Situato sul versante sinistro del fiume Foro, dista pochi chilometri dalle piste da sci e dalle spiagge con bandiera blu che s’affacciano sul mare Adriatico, oltre che dalle città di Pescara e Chieti.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Biciclette disponibili
La proprietà comprende 3 unità indipendenti con ingressi privati ed accesso al giardino, così come la sala da pranzo interna e sala. Una scelta raccomandata per coppie con bambini. Mauro e Sandra Lovato, vivono nello stesso edificio coi loro bambini.
Gli alloggi sono Suite che possono ospitare da 1 a 4 persone denominate Adriatico, Majella e Miglianico.
Troverete sempre risposte alle domande sulle attrazioni vicine o per ogni altra necessità; dai ristoranti alla descrizione delle strade da percorrere.
Il nome dell’agriturismo è una parola italiana 'Capezzagna' che intende strada di accesso di che conduce a terreni coltivati: l’ultima ristrutturazione risale al 2000.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: <p>C.da Santo Stefano, 64</p> - Ripa Teatina 66010 - Ripa Teatina Chieti
Stampa le indicazioni stradali

