Persichitti

Torricella Peligna (Chieti)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta


L’agriturismo è immerso nella ricchezza della fauna e flora del Parco Nazionale della Majella, a solo 2 km vi è un maneggio convenzionato e  da un sito archeologico con annesso museo contadino. A 20 km si trova il museo dell’orso marsicano-botanico-antropologico, l’Eremo di Celestino 5°, le Grotte del Cavallone, il lago di Bomba (dove si sono svolti i giochi del mediterraneo), i castelli medioevali e antichi borghi.
La struttura dista circa 40 km dalle spiagge con i trabocchi teatini, dalla città del miracolo eucaristico di Lanciano, dallo Zoosafari d’Abruzzo e dalle piste di scii di Roccaraso.

Sport e tempo libero: l'orografia del territorio (sito tra mare e monti e laghi) permette lo svolgimento di varie attività sportive e di svago come: (nel raggio di 20km) trekking, ciclismo e mountain biking, equitazione, deltaplano e parapendio, arrampicata sportiva, canoa e canotaggio, nuoto in centro piscine all'aperto, tennis, bowling-bocce e (a 40km) lo sci alpino, sci di fondo, windsurf e vela.

Servizi

Ristorante:
  • Menù per bambini
  • Cucina tipica del territorio
  • Menù con prodotti dell'azienda
Attrazioni/attività nelle vicinanze:
  • Parchi naturali
  • Musei e gallerie
  • Siti storico-artistici
Sport e attività nei dintorni:
  • Trekking
  • Caccia
  • Pesca
  • Equitazione
  • Tennis
  • Sci (discesa)