Agriturismo Tholos - agriturismo nel parco nazionale della Majella

MG
Maria Grazia e Arturo Cella
giugno 2015
Abbiamo soggiornato 3 notti nel mese di maggio in questo splendido agriturismo gestito da persone speciali che sanno trasmettere la passione per il loro lavoro.È molto semplice da raggiungere basta seguire le indicazioni per l'eremo di S. Spirito e poi i c... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Antonella
giugno 2015
Proprio ieri siamo stati a pranzo io e il mio ragazzo in questo bellissimo posto, panoramico e caratteristico. Tutto il personale è molto accogliente e gentile, una bellissima famiglia, difficile da ritrovare altrove, che ama quei sapori genuini e dà valore alla pr... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
LA
Liliana e agostino
gennaio 2015
Ottima accoglienza con piacevole disponibilità da parte dei familiari, cucina eccellente dai sapori dimenticati. Profumo di una cultura agro pastorale sempre presente.
I 4 pastori abruzzesi sono splendidi!! Non da meno i felini che spuntano da tutte le parti!
Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
FL
flora e luca lorenzini
posizione strategica per raggiungere il massiccio della Maiella, dintorni belli e tranquilli, struttura molto accogliente come molto accoglienti e gentilissimi i proprietari...Maridea, Zeila, Dalila e il papà Gabriele.Per finire, il tutto accompagnato da ottime cene prepar... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
LL
Luigi Lippi
Ho passato, con mia moglie, due bellissime settimane presso l'Agriturismo Tholos. Gabriele, Paola e le tre figlie Zeila, Maridea e Dalila sono persone meravigliose, di una gentilezza unica e molto disponibili. Il cibo è squisito e abbondante, i vini ottimi. L'ambie... Leggi altro
R Aceto
Alcuni miglioramenti dal mio soggiorno dello scorso anno. Ora c'è la connessione wifi. Un nuovo appartamento è spazioso e facilmente dormirà quattro in due camere da letto. Grande bagno. I padroni di casa erano così accomodante come l'anno scor... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Brückner
giugno 2014
L'azienda Tholos ha buone camere spaziose e il ristorante ha un'atmosfera accogliente. La famiglia accogliente e ospitale ci ha viziati con cucina tipica abruzzese. Tholos offre un buon punto di partenza per escursioni e visite interessanti.
(Tradotto con Google Tra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vittorio
marzo 2014
Lo scorso fine settimana, ho deciso di fare uno stacco dal caos cittadino e dalla routine del lavoro. parlando con una collega, ho saputo di questo agriturismo, non lo conoscevo, pur abitando a pochi km di distanza.
Devo dire, che sono stato benissimo. La struttura è... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
AT
annalisa tasselli
Quest'anno abbiamo deciso di visitare una regione sconosciuta, ricca di colline verdi ed ancora per molti aspetti selvaggia. La nostra famiglia è composta da tre bambini di 3,6 ed 8 anni, l'albergo non è indicato quando si è così numerosi e noi... Leggi altro
RD
roberta devoti
ci siamo arrivati per caso .. in camper .. e sarà x noi una tappa fissa .. giriamo molto in italia da molti anni e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti x accoglienza trattamento e tranquillità
abbiamo provato entrambi i menù : degustazione e f... Leggi altro
Angelo
Ciao a tutti ,
Oggi 10 Agosto 2013 su consiglio di un amico, sono andato a visitare Roccamorice, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal paesino arroccato su una montagna , poi abbiamo visto l'eremo di S.spirito ....... Fantastico lo consiglio a tutti.
Poi abbiamo p... Leggi altro
MA
Mark and Molly Dullea
Vorremmo dare Tholos e la famiglia più di 5 stelle! La parte migliore del nostro viaggio in Italia era Tholos. Tutti erano così gentili e disponibili. La zona è bellissima! La sistemazione era meraviglioso e il cibo? Beh ho proprio un ristorante, e devo dire ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Lucia
Siamo stati al Tholos a giugno 2013 e siamo rimasti molto soddisfatti. Basti pensare che ci siamo fermati una notte in più del previsto!
L’ambiente è piacevole e tranquillo, adatto a chi desidera rilassarsi lontano dal caos cittadino e dallo smog.
... Leggi altro
J
Joseph
giugno 2013
Si tratta di una bella casa colonica. Le persone sono molto cordiali. Ci danno informazioni sul territorio e su cosa vedere e fare. La casa era bella e pulita. Noi dove ben prendersi cura di. Anche i cani sono molto gentili :)
VD
von Dreden
giugno 2013
E 'il giudizio di pattirift circa mangiarlo nulla da aggiungere - solo grande. Paola cuochi molto visionario con prodotti freschi e spesso proprietari di altissima qualità ottima cucina regionale. Inoltre, l'intera struttura ci ha soddisfatto molto bene, buon gusto... Leggi altro