Villa Pardi
Manoppello (Pescara)
- Il parere di chi ci è stato:
Su una collina che domina il borgo di Manoppello sorge la Villa, nobile residenza settecentesca che i proprietari, dopo un attento restauro, hanno consacrato al piacere antico e raffinato della villeggiatura in campagna assieme alle due dependance che compongono il complesso.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Piscina
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Aria condizionata
Legno, ferro e pietra della Maiella caratterizzano gli ambienti della villa e delle camere. All'interno della Villa gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti nella sala rossa, raffinato ambiente avvolto dalla calda atmosfera della dimora privata, oppure nell'antica e suggestiva taverna con volte a crociera, dalla quale si accede direttamente al giardino attraverso una porta vetrata in ferro battuto.
Gli ospiti alloggiano in camere climatizzate, provviste di tv satellitare, che hanno nomi d'antan che richiamano quelli degli antichi poderi di famiglia come Tratturo, Solagna, Vicennola; il sapiente e raffinato accostamento degli arredi e degli accessori assieme alla bella vista sul tipico paesaggio delle colline abruzzesi crea un clima di assoluta tranquillità, di cui si può godere anche a bordo piscina magari leggendo un libro o sorseggiando un drink.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: C. da Cappuccini - Manoppello 65024 - Manoppello Pescara
Stampa le indicazioni stradali

