Agriturismo Feudo Gagliardi

MS
Marco Spadafora
aprile 2015
Positiva esperienza presso questa struttura. Abbiamo soggiornato la giornata di pasqua e il mattino seguente. Pranzo e cena ottimi, ottima qualità delle pietanze e ottimi prodotti locali e produzione propria.Stanze pulite e comode. Uniche note stonate, il non funzionament... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Sandra K.
novembre 2014
Dopo alcune difficoltà che abbiamo Agriturismo Feudo Gagliardi trovato. La segnaletica è stato progettato per i viaggiatori che arrivano da Lamezia Terme. Tuttavia, siamo arrivati ??in traghetto dalla Sicilia. Perché il Navi non conosceva l'indirizzo, l&#... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Vacanza: Eco-Biologica
PA
Peter and Franca
Abbiamo avuto un reale benissimo al Feudo Gagliardi. Era la nostra seconda volta e siamo in completo accordo con le osservazioni di Sabine e Uwe Non avremmo potuto descritto la nostra esperienza migliore. Torneremo e incontrare Filippo, Enzo, Barbara, Elena, Maya, Fransesca e Ale... Leggi altro
SU
Sabine und Uwe
giugno 2014
Nel maggio del 2014, siamo stati per diversi giorni in guest "Feudo Gagliardi". Siamo stati accolti calorosamente e ben curato. Barbara e Filippo sono cuochi avidi e gusti semplicemente. Un paio di ricette che ci hanno traditi, ci saranno necessariamente provare a casa.... Leggi altro
Raimund
giugno 2014
Siamo stati per 2 giorni a fine maggio e ci ha molto ben voluto. La posizione è bellissima. E 'molto tranquillo e gli edifici sono immerso in frutteti e uliveti. La piscina non era aperto al momento - era troppo freddo e nessuno l'avrebbe usata. I proprietari erano... Leggi altro
AT
angela tinello
aprile 2014
consultando il vostro sito, ho scoperto questo posto incantevole, cosi ho deciso di trascorrere tre giorni con la mia famiglia compreso il nostro cagnolino, siamo rimasti soddisfatti,il cibo è di ottima qualità i propietari ci hanno fatto sentire a nostro agio, atte... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
AM
Antonio Mollica
gennaio 2014
Superbe endroit calme.

Cuisine très bonne et copieuse.

Personnel aimable et accueillant.

Antonio de Grâce-Hollogne (Belgio) Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
GH
Goran Hellstrom
novembre 2013
Mia moglie ed io siamo stati una notte al Feudo Gagliardi e sono stato trattato bene. Abbiamo mangiato un ottimo e piacevole cena in serata. Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno al Feudo Gagliard
Soggiorno: 9/2013
didier C
ottobre 2013
Siamo stati 5 notti in settembre in questo agriturismo. La reception è molto cordiale, la camera era un po 'piccola, ma il cibo e la cordialità in gran parte compensato questo difetto. Aprire le persiane al mattino e vedere il campo di albero da frutto è ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
PS
pietro e stefania
siamo tornati da tre giorni a casa e non riusciamo a levarci dalla testa il godere di questo magnifico posto dalla colazione alla cena immersi in un posto incantevole tra storia natura e cultura....grazie a enzo,elena,barbara e filippo per l`accoglienza fatta a persona. Grazie pe... Leggi altro
FC
Famille Carpentier
Partiti belgi per raggiungere la Sicilia, abbiamo deciso di intervenire e Filippo Vincenzo. Che un benvenuto! Queste sono persone che amano il loro lavoro e vogliono farlo conoscere ai loro ospiti. E che dire di quel delizioso pasto sulla terrazza con vista Caulonia. Essi non han... Leggi altro
Angelo
Bel posto.Ottima cucina, pari all'accoglienza.
Siamo stati poco ma il buon giorno si vede dal mattino. Leggi altro
SF
Salvo e Florinda
il nostro punteggio complessivo per questa struttura è sicuramente eccellente:per la cordialità dei proprietari, per la qualità del cibo, per la tranquillità del posto.
ci siamo lasciati convincere dalle recensioni positive(assolutamente veritier... Leggi altro
BP
Benedetta Ponti
luglio 2013
Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza in questa deliziosa struttura a conduzione familiare. I proprietari sono estremamente gentili e premurosi e la cucina è ottima e rispettosa del territorio. Un apprezzamento speciale al " pasticcere" Filippo da Vito! Pe... Leggi altro
SV
Sergio e Vanna
luglio 2013
Accoglienza simpatica e familiare in una struttura confortevole e raffinata.
Cucina "a cinque stelle" (personalizzabile).
La campagna, ai piedi di una collina e vicina ad un ruscello, permette, con la sua bellezza, di godere di vero relax. Leggi altro