Agriturismo La Lobra

via Fontanella, 17 -, Massa Lubrense 80061 Massa Lubrense (Napoli) Codice 15063044EXT0123

FS
Familie Staehr
aprile 2014
Alles sehr entspannt. Das Essen ist sehr lecker. Wir hatten einen wunderschönen Ausblick auf das Meer und schattige Plätze unter duftenden Zitronenbäumen, sehr nette und zuvorkommende Gastgeber, ästhetische, sehr gut ausgestattete und täglich geputzte Z... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
I
Ira
aprile 2014
La Lobra - a conduzione familiare B & B E 'stato molto bello stare lì, il cibo, la camera, e la gente ci sono solo molto cordiale e disponibile, se necessario. La roba che fanno (olio d'oliva, marmellate, confetture) è molto delizia, abbiamo preso qualch... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Vacanza: Avventura
T
Tomoko
novembre 2013
Siamo stati a La Lobra con 7 persone: genitori, 2 bambini, nonni e un bambino di 4 notti. siamo davvero impressionati con la fattoria, bella limone, kiwi, olive, e un sacco di diversi tipi di alberi di arancio. I nostri bambini sono stati totalmente eccitati con gli alberi e frut... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Elena
Abbiamo avuto la possibilità di avere prenotato una camera presso La Lobra luogo, come ci siamo sentiti per qualche giorno in un 'paradiso limone'. I proprietari del dominio sono una molto bella e accogliente famiglia italiana. Tutto era fantastico durante il nostr... Leggi altro
Ravache
Le lieu est tres sympa a la fois la ville comme l agroturismo, au milieu des citronniers. L accueil est bien et des conseils pour nos visites nous ont ete donnes. Les repas sont copieux, d un bon rapport qualiteprix. La wifi ne fonctionne qu a proximite immediate de l accueil. Le... Leggi altro
TT
Trudi & Theo
luglio 2013
Grazie a Tullio e la sua famiglia per averci accolto per la tua fattoria e dandoci così una meravigliosa esperienza a La Lobra. Massa Lubrense e Marina La Lobra, in particolare, non sono occupato come molte altre zone della penisola sorrentina in modo da ottenere un vero e... Leggi altro
HS
Horst Scherf
luglio 2013
Wir waren hier sehr gut aufgehoben. ein sehr schönes Anwesen, Essen unter Zitronenhainen und Olivenhain. Wunderschön. Abends war das Essen auch sehr gut und einfach, aber schmackhaft.Das Gepäck wurde uns nach oben gebracht. Leider ging es erstmal 3 Treppen hoch. Da... Leggi altro
Gloria
luglio 2013
Mia madre ed io abbiamo trascorso una settimana a La Lobra, e ci siamo sentiti come siamo entrati in un sogno pieno di limone! Tulio e la sua famiglia sono generosi, accogliente e cordiale gente e abbiamo avuto così tante esperienze, bere cappuccino e godendo di pane fresc... Leggi altro
Viaggiatore: Scolaresche
EL
eros e Lenka
luglio 2013
Cosa dire se non meraviglioso......abbiamo passato 3 giorni in questo agriturismo e poso dire che era la meraviglia mezzo il limoni.Le camere pulite, cucina apprezzata fatta da mamma e vero anche se non avete la scelta di menu la signora viene la mattina e vi chiede se va bene o ... Leggi altro
DL
donatella e luciano
giugno 2013
bellissimo posto: pulito, tranquillo, rilassante, ottima cucina e prodotti tipici. ci siamo riposati e stiamo stati trattati veramente con grande gentilezza e disponibilità. tanto, tanto verde, limoni e olive! buono anche il rapporto qualità/prezzo. grazie tullio! a... Leggi altro
SU
Sylvia und Marko
giugno 2013
In nessun altro luogo si può sperimentare i limoni di Sorrento autentico che qui. Situato in un grande limoneto e uliveto vicino al porto di Marina della Lobra questo agriturismo ideale per le escursioni a Capri e la Costiera Amalfitana. Particolarmente degno di nota &egra... Leggi altro
SC
Salvatore Castiglione
giugno 2013
Ho trascorso una settimana di tutto relax presso questo magnifico agriturismo nella penisola sorrentina: un vero paradiso terrestre affacciato sul mare e caratterizzato da superbi alberi di limoni, cespugli di ortensie e piante di gerani. Se avete bisogno di purificare lo spirit... Leggi altro
CU
Christa und Peter Milger
giugno 2013
Noi viaggiamo molto e non sono facile da accontentare. Perché andiamo indietro ancora e ancora per anni (da Francoforte)? Perché sappiamo di nessun posto dove ci sentiamo a nostro agio, che ci rende più gioia. Onorevole tutto ciò che viene detto in sed... Leggi altro
H
Helmut
giugno 2013
Fattoria Splendidamente situato circondata da alberi di limone. Vicino al porto di Lubrense, da dove sono possibili escursioni in barca ad Amalfi e Capri.
Soggiorno: 5/2013
salvatore
giugno 2013
Abbiamo soggiornato da voi due giorni e siamo stati veramente bene, la cucina era ottima e un altro punto a vostro favore sono le camere pulite e spaziose, senza tralasciare poi l'olio di produzione biologico.
Torneremo presto sicuramente, saluti a Tullio.