Agriturismo Guardastelle

BO
Barbara Oberascher
ottobre 2022

La cena sulla terrazza del ristorante con una magnifica vista sul paesaggio collinare e con cibo delizioso rimarrà nei nostri ricordi. Christina è una padrona di casa meravigliosa.
Soggiorno: 9/2022
MK
Martin Kelly
ottobre 2015
La coppia che possedeva l'agriturismo era affabile e ospitale. Ma credo che abbiamo alloggiato in un luogo diverso da quello di tutti gli altri. La colazione era molto semplice. Nessun ristorante. Vai a questo posto se vi piace a distanza. Vai a questo posto se vi piacciono i... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Viaggiatore: Gruppi aziendali
Agriturismo Guardastelle risponde
buonasera,troviamo offensiva e calunniatoria la vostra recensione.Quando avete prenotato sapevate che il prezzo era di alta stagione essendo la settimana della fiera a Bologna per la quale siete venuti.IN un B&B è normale passare attraverso degli spazi comuni che nel nostro caso è una grande zona tinello con camino in un edificio di fine 800.Questo è il vero spirito del B&B altrimenti uno opta per un hotel.Se ci sarà stato qualche piatto da mettere in lavastoviglie con due bimbi piccoli non credo sia stata da parte nostra una grave colpa.Per quanto riguarda i cani,che si capisce non amate...non stanno in casa come avete scritto,ma hanno una baita riscaldata e recintata esterna:Il fatto che avevamo una cucciolata ( nella zona esterna) forse non ha giovato al vostro rapporto con i quadrupedi.Per la colazione se croissant sfogliati a mano da noi, sandwich fatti in casa con farina biologica,marmellata fatta in casa, crostata fatta in casa, yogurt fatto in casa,prosciutto, succhi, quanto da voi richiesto come bibite viene definita una colazione basica saremmo curiosi di sapere com'è per voi una colazione di vostro gradimento.Fra l'altro avete lasciato ogni mattina la maggior parte della colazione sul tavolo senza assaggiarla.Detto questo ci dispiace che non vi siate trovati bene e siamo felici che almeno il panorama vi sia piaciuto.Cordialmente.
JC
John Crowther
marzo 2015
Ho soggiornato con Umberto e Cristina per 2 giorni e non ho potuto avere un'esperienza migliore. Tutto era perfetto, le sistemazioni, la posizione e la vista sulla valle, il cibo e l'agriturismo. Per dire sono andati ben oltre le aspettative è un eufemismo. La anda... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Patrizia
ottobre 2014
siamo andati domenica 28 Settembre ospiti di Cristina ed Umberto per festeggiare gli 80 della mia mamma e siamo stati molto contenti !! una bellissima giornata di sole, il cibo veramente buono dall'inizio alla fine con un trionfo di dolci buonissimi ! Ci hanno allietato la gi... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
DA
Dave and Sally
giugno 2014
Abbiamo trascorso un meraviglioso week-end rilassante a Guardastelle, in un ambiente ideale con vista mozzafiato. L'ospitalità e il calore di Cristina e Umberto, la sistemazione confortevole con cibo delizioso di Cristina reso il nostro soggiorno davvero speciale. Abbi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
MT
Marco Terragni
marzo 2014
Dopo una giornata trascorsa a visitare Bologna, la gradevole accoglienza di Cristina e Umberto, coronata dalla gioiosa quanto discreta presenza dei loro bimbi, ci ha fatto respirare subito l'atmosfera di casa... e i profumi della cucina! Abbiamo apprezzato uno dei tanto decan... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
JR
Jeff Rhyne
gennaio 2014
Ho soggiornato qui con mia moglie e mio figlio per 4 notti a novembre. Cristina e Umberto sono padroni di casa fantastici. Erano estremamente disponibili, fornendo informazioni meravigliosa sulle attività locali e anche fare un paio di telefonate per noi. Nostro figlio, pu... Leggi altro
GN
Gregori nalon
dicembre 2013
Una serie di coincidenze mi ha portato a soggiornare per una notte, dove ho anche cenato. l'ambiente a dir poco famigliare, ospitali, ragazzi con il sorriso, le camere ben curate nei dettagli. La cena è proposta da Cristina e servita dal marito. Cibi genuini, semplici,... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
CC
Cristina, Corrado ed il piccolo Lorenzo
novembre 2013
Struttura meraviglio, cibo divino e che dire dell'ospitalità di Cristina ed Umberto!?!?! Ragazzi aspettateci che presto torneremo :) Leggi altro
Cristina
novembre 2013
Accoglienza unica di quelle che non si vivono quasi mai..camera curata nei minimi dettagli, cibo meraviglioso e in abbondanza! Se state cercando un agriturismo in quella zona la scelta è presto fatta! Io lo consiglio davvero! Leggi altro
lella
ottobre 2013
Ho trascorso purtroppo solo alcune ore al ristorante con alcuni amici. Sono rimasta entusiata del luogo : pace, boschi, quiete, silenzio non manca nulla e già percorrendo la strada che si arrampica sul monte ti accorgi che stai andando in un posto speciale veramente stupen... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
ERIO
ottobre 2013
Io sono un cliente affezionato, ho avuto la fortuna di trovare questo B&B, consigliato da un amico. Appena arrivi, ti rendi conto che sei in un posto speciale,con lo sguardo di giorno, vedi un panorama da mozzafiato, di sera il panorama diventa romantico. La Cristina e Umbert... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
MARICA
Eccoci quà, di ritorno appena ieri da un meraviglioso week end trascorso al Guardastelle!
Che dire, la calda accoglienza di Cristina ed Umberto fanno da cappello ad un soggiorno rifocillante per il corpo e lo spirito. L'ambiente così familiare e sereno ci... Leggi altro
FO
Françoise
febbraio 2013
Ospitalità d'eccezione! Cristina e Umberto preparano sul momento la colazione e la cena con passione e dedizione rare e si prendono altrettanta cura dell'ospite con la loro simpatia, il posto è fiabesco, con un panorama unico, le stanze arredate con molto gu... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
Enrica
febbraio 2013
Posto incantevole, da sogno! L'agriturismo è delizioso, arredato benissimo, molto accogliente e confortevole. Camere spaziose e con bellissima vista. Cena fenomenale Cristina è un'ottima cuoca! Non facilissimo da raggiungere la sera ma il viaggio merita davv... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
Agriturismo Guardastelle risponde
Grazie Enrica, è stato davvero un piacere averti con noi insieme ai tuoi due piccoli quadrupedi!!!!Speriamo di rivederti in futuro.Complimenti per il grande lavoro che fai come volontaria per aiutare i cani.Sei di grande esempio per tanti!.Una cena vegetariana sarà fatta per te con il cuore!