Bassara le Capanne
Argenta (Ferrara)
- Il parere di chi ci è stato:
Ad Argenta nel territorio del Parco del Delta del Po, l’agriturismo sorge sul podere omonimo che si estende per una superficie di 55 ettari, di cui una piccola parte destinati al ripristino delle antiche zone umide d’acqua dolce che, solo alla fine degli anni ’70, erano qui naturalmente presenti.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Ammessi animali
Le attuali capanne, veri e propri mini appartamenti, sono state riedificate a sostituzione delle preesistenti, interamente costruite in canna.
Ogni capanna dispone di una stanza matrimoniale con bagno, soggiorno con angolo cottura, soppalco ed ampio parco esterno.
Il riscaldamento è indipendente ed assicurato da moderne stufe a pellet, od in alternativa dal tradizionale camino.
E' possibile pernottare usufruendo delle colazioni disponibili nella dispensa di ogni capanna, così come e' possibile cucinare e rilassarsi come a casa propria.
Nei periodi primaverili ed estivi e' possibile affittare una struttura con il suo ampio parco esterno per un barbecue all’aperto con gli amici; altrettanto d’inverno sfruttando il soggiorno ma per un massimo di otto persone.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Cardinala, 2b - - Argenta 44011 - Argenta Ferrara
Stampa le indicazioni stradali

