Borgovecchio
Romans d'Isonzo (Gorizia)
- Il parere di chi ci è stato:
Mare, montagna e collina sono le splendide cornici di un paesaggio ricco di sapori e profumi, non ancora dimenticati e tuttora riproposti in queste terre mitteleuropee. L’azienda è immersa nel borgo rurale di Versa e mantiene inalterata l’atmosfera contadina d’un tempo. Dimora suggestiva e ricca di ricordi storici, che videro tra gli altri ospiti il poeta G. Ungaretti durante il periodo della Grande Guerra.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Ristorante
- Piscina
- Ammessi animali
- Servizi per disabili
- Spazio giochi bimbi
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
- Aria condizionata
L'antica casa padronale rimasta praticamente inalterata nel corso dei secoli (prima metà del ‘700) domina sul folédor (granaio/cantina) completamente ristrutturato con gusto e amore, recentemente adibito ad accoglienti alloggi immersi nel verde tra gelsi e alberi da frutto. L’ospitalità agrituristica propone tre camere doppie matrimoniali e due appartamenti: appartamento delle Rose, attrezzato per disabili al pian terreno, con cucina autonoma, per un totale di 3 posti letto; appartamento delle Mimose, al primo piano con cucina autonoma, per un totale di 5 posti letto.
Ogni alloggio è dotato di climatizzazione, internet, TV digitale, servizi autonomi.
A disposizione degli ospiti una piccola sala per meeting/conferenze ed entro l’estate una comoda piscina e un maneggio, prossima sala fitness e sauna.
Una parte della struttura è adibita alla trattoria/osteria “Locanda Casaversa 1834”, ove potrete gustare i piatti della tradizione accompagnati dai nostri splendidi vini locali.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Gorizia, 25 - Romans d'Isonzo 34076 - Romans d'Isonzo Gorizia
Stampa le indicazioni stradali

