Agriturismo Sant'Ilario sul Farfa

Via S. Ilario snc - Monte S. Maria, Monte Santa Maria 02030 Poggio Nativo (Rieti)

Daniela
giugno 2014
In circa quaranta minuti siamo passati dal caldo di Roma a quest'oasi di pace. Molto bello il posto, piacevole il clima, squisito il cibo, e molto cortese l'accoglienza. Leggi altro
MS
Massimo e Serena
giugno 2014
Un breve soggiorno, un weekend in questo bellissimo agriturismo, dove, mia moglie ed io, siamo stati accolti da Susanna, la proprietaria, in modo molto piacevole. Il contesto ambientale è veramente magnifico; una bellissima vista sulla vallata. La struttura è molto ... Leggi altro
silvia m.
giugno 2014
siamo stati ospitati con grande cortesia e gentilezza in un incantevole agriturismo gestito in modo eccellente, che silenziosamente ti conquista. La qualità del cibo era ottima e il tutto era immerso in un paesaggio speciale. E' uno dei luoghi dove si vede il lavoro e ... Leggi altro
franca
maggio 2014
Sono stata in questo agriturismo il primo maggio a pranzo. Il posto é molto bello,si vede una bellissima vallata,ma la nostra esperienza é stata negativa. Abbiamo mangiato poco e pagato troppo e non abbiamo trovato gentilezza e cortesia da parte dei proprietari. Non... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Agriturismo Sant'Ilario sul Farfa risponde
Mi dispiace che la persona che ha scritto il commento non sia rimasta soddisfatta.

Il cibo era di alta qualità, come sempre, le porzioni adeguate e la nostra cortesia e disponibilità non sono certamente venute meno quando ci è stato rimproverato che avremmo dovuto portare altro cibo anche se non richiesto prima della lamentela.

Ci siamo scusati, mio marito ed io, nonostante non comprendessimo l'appunto, abbiamo applicato uno sconto, offerto nuovamente i dolci fatti in casa e quattro grappe all'intero gruppo di ospiti, che poi sono state richieste ancora e non pagate.

Riteniamo di esserci dimostrati disponibili a riconoscere un torto che realmente non c'è stato, ma abbiamo comunque preferito andare incontro al cliente, come normalmente facciamo.

So che lo stesso gruppo di persone sta scrivendo singolarmente commenti negativi su altri portali, sentiamo di star subendo noi un torto e un accanimento che a questo punto non comprendiamo.

Siamo comunque sereni, sappiamo qual è il nostro livello di servizio al cliente, l’attenzione con cui ci muoviamo e cosa il nostro agriturismo sa offrire, con costante attenzione e passione da ormai molti anni.
Domenico
aprile 2014
Siamo stati in questo agriturismo nel week end del 25 Aprile.
Il posto è davvero bello, ideale per rilassarsi e godersi la natura.
Colazione e cena con prodotti locali davvero apprezzabili. Ambiente e accoglienza molto familiare. Possibilità di acquistar... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
MS
massimiliano spadaro
gennaio 2014
abbiamo trascorso in gruppo di amici con bambini questo fine anno 2013 in questo agriturismo che non ha nulla da invidiare ai migliori agriturismi di altre ben note regioni....posizione incantevole,ottima struttura e servizi. Due note a parte sono per il cibo ed i proprietari: ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Massimo
gennaio 2014
Pranzo perfetto, cibi genuini, ospitalità e gentilezza, luogo bellissimo. Ci ritornerò sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
LE
Luca e Emanuela
ottobre 2013
anch'io vorrei portare all'attenzione su questo grazioso agriturismo in cui ho soggiornato con la mia compagna. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo fatto delle belle escursioni e seguito i consigli della proprietaria Susanna che conosce molto bene la terra sabina. I colo... Leggi altro
TN
Tina e Natale
ottobre 2013
Abbiamo trascorso dei giorni piacevoli in questo delizioso agriturismo. Si trova a pochi km da Roma ed è perfetto per visitare i monasteri di San Francesco e vicinissmo all'abbazia di Farfa. Abbiamo alloggiato in una deliziosa camera finemente arredata, abbiamo mangiat... Leggi altro
TN
Tina e Natale
ottobre 2013
io e mio marito siamo stati benissimo in questo agriturismo, si trova a pochi km da Roma, il posto è splendido e i colori dell'autunno lo rendono ancora più bello. Si trova su una collina con vista panoramica, abbiamo alloggiato in una deliziosa camera finemente... Leggi altro
MP
Massimo e Paola
ottobre 2013
Abbiamo trovato un agriturismo vero e genuino vicinissimo alla capitale. Il posto è delizioso: su una collina, tanto verde, vista panoramica, con piscina, campo da calcetto, ping-pong e calcio balilla. L'ospitalità è ottima sia in camere che in appartamen... Leggi altro
Massimo
ottobre 2013
se siete come noi una famigliola serena che cerca un paio di giorni di riposo, l'agriturismo S. Ilario sul Farfa è perfetto. Si trova vicinissimo da Roma, offre un ottima ospitalità sia in camere che in appartamenti, si mangia molto bene e soprattutto in modo ge... Leggi altro
FM
Francesco e Marisa
ottobre 2013
Abbiamo trovato in provincia di Rieti nella terra sabina un agriturismo con la A maiuscola. Situato su una collina con vista panoramica e tanto tanto verde. Ideale per godersi un po' di relax e stare all'aria aperta. Nel caso piovesse gli alloggi e le stanze sono molto co... Leggi altro
Paola
settembre 2013
una settimana e mezzo fa ci siamo presi un week-end lungo, io, mio marito e i miei figli siamo andati nell'agriturismo s. Ilario sul Farfa, vicino a Roma. Ci siamo trovati benissimo, il tempo era splendido e ci siamo goduti dei bei giorni di sole. Ma se anche non ci fosse sta... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
gloria
settembre 2013
se volete concedervi un momento di riposo e uscire dal turbinio della vita quotidiana che ci ha sopraffatto a settembre, L'agriturismo S.Ilario è al caso giusto, è facilmente raggiungibile da Roma e ci si trova immersi nella natura a godersi un po' di riposo... Leggi altro