Il Giardino di Giupi

Lanuvio (Roma)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Questo antico casale sorge su una collina nei pressi del comune di Lanuvio, in una zona conosciuta come "la terrazza dei Castelli romani" che gode di una veduta che va dal Circeo alle isole Pontine. La struttura, immersa in un ampio parco tra palme, arbusti e roseti, offre agli ospiti ristorazione con prodotti tipici e genuini e la possibilità di celebrare cerimonie e matrimoni in un luogo elegante e ricco di fascino.

 

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Pianura, Lago
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Vendita prodotti tipici

L'azienda offre agli ospiti la possibilità di usufruire di diverse soluzioni abitative, dalla stanza singola ai mini residence. L’Agriturismo dispone in tutto di 60 posti letto distribuiti in 9 camere molto accoglienti, che prendono il nome da elementi naturali. Tutte le  stanze sono finemente arredate con mobili di manifattura artigianale e immergono il cliente in una piacevole atmosfera senza dimenticare i più moderni comfort. Le camere sono, infatti, dotate di televisione, telefono, riscaldamento, aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, biancheria e prodotti da bagno.

I Mini-Residence, adatti a lunghi periodi di soggiorno, hanno varie metrature e possono ospitare da due a sei persone. Queste soluzioni sono comprensive di angolo cottura attrezzate con fornelli elettrici, lavello e frigocongelatore, poi c'è un salotto, una camera da letto e i servizi. 

La piscina offre un break alle attività della giornata, per vincere il caldo, e rilassarsi facendo una nuotata.

La ristorazione privilegia l’utilizzazione dei prodotti genuini aziendali e del territorio, i piatti sono tutti fatti in casa, come la pasta o le crostate che sono lavorate con frutta e confetture di produzione propria.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via di Colle Crocette n° 7 - Località Valleverta 00040 - Lanuvio Roma

Stampa le indicazioni stradali