La Gismonda
Bracciano (Roma)
- Il parere di chi ci è stato:
La Gismonda si colloca nel verde della Maremma Laziale (Sud della Tuscia), a due passi da Roma, in posizione panoramica con vista sul lago e castello di Bracciano. In posizione privilegiata per gli spostamenti per gli spostamenti in automobile e con i mezzi pubblici (autobus e ferrovia): Km 35 da Roma e dall’aeroporto L. Da Vinci. Le Camere arredate con gusto semplice che ricorda la tradizione contadina, sono dotate di ogni confort.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Ammessi animali
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Televisione
- Aria condizionata
L’agriturismo si trova in posizione riservata e immersa nel verde, sebbene disti soli Km. 1,800 dal centro di Bracciano, e
gestisce 22 ettari di terreno coltivati ad uliveto, frutteto, ortaggi, piante officinali, un piccolo allevamento di ovini e animali da cortile.
Il casale, attualmente dispone di 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia e 2 suite, tutte arredate con cura.
Le camere sono dotate di servizi con doccia o vasca, di aria condizionata, televisore e balcone panoramico o terrazzo privato con vista lago.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via della Cisterna, 6 - - 00062 - Bracciano Roma
Stampa le indicazioni stradali

