Villa Olcimia

Capena (Roma)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Agriturismo nato dalla scrupolosa e sapiente ristrutturazione di un tipico villino rurale del luogo, un angolo di tranquillità immerso in un parco di circa 7.000 mq composto da alberi di alto fusto, posto in posizione strategica all'uscita nord dell'autostrada del Sole, in collina, vicino all'uscita Roma Nord dell'Autostrada A1 ed a soli 25 km da Roma. Villa Olcimia rappresenta la soluzione ideale per coloro che cercano tranquillità e relax in un atmosfera sobria ed elegante e al tempo stesso familiare.

 

Struttura e alloggi

Tipologia: Bed & Breakfast
Posizione: Collina
Sistemazione: Camera
Trattamento offerto:
  • Pern. e colazione
  • Mezza pensione
Posti letto: 18
Periodo di chiusura: 1 gennaio - 20 marzo
Servizi:
  • Ristorante
  • Accettate carta di credito
  • Piscina
  • Ammessi animali

Arredata con mobili di antiquariato dell’‘800 e primi del ‘900, la Villa dispone di 9 camere doppie con bagno, sala lettura e sala ristorante (la cucina offre i piatti tipici della cucina romana).

Tutt’intorno alla struttura si estende un ampio giardino fiorito con alberi d’alto fusto, da frutta ed olivi. La piscina riservata e tranquilla offre agli ospiti piacevoli momenti di relax.

 

 

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via Madonna Due Ponti, 29 - - Capena 00060 - Capena Roma

Stampa le indicazioni stradali