La Pecora Ladra
Montalto di Castro (Viterbo)
- Il parere di chi ci è stato:
L’agriturismo sorge nella Maremma meridionale su di una collina prospiciente il mare, con vista sul promontorio dell'Argentario e l'isola di Giannutri, e all’interno di un'azienda di venti ettari immersa nel verde di ulivi secolari.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Servizi per disabili
- Accettate carta di credito
- Piscina
- Biciclette disponibili
Gli ospiti soggiornano in confortevoli appartamenti elegantemente arredati, bio-climatizzati, tutti con terrazza privata.
Sono disponibili dodici appartamenti di tipologia family suite con camere matrimoniali o doppie (45 mq) con possibilità di letto matrimoniale aggiuntivo.
Tutti gli appartamenti sono dotati di due bagni, il padronale con doccia o vasca, lavabo, WC, bidet ed un secondo con lavabo e WC.
Gli appartamenti dispongono inoltre di cucina attrezzata, climatizzatore, riscaldamento a pavimento, tv color satellitare, internet wireless, telefoni con linea diretta, cassaforte e asciugacapelli.
Inoltre, una bellissima piscina con vasca idromassaggio bio-riscaldata nei mesi meno caldi, con percorso benessere, servizio bar ed un ristorante dove si potranno gustare i tradizionali piatti della cucina maremmana.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Strada della Marina, 4 - - Montalto di Castro 01014 - Montalto di Castro Viterbo
Stampa le indicazioni stradali

