Poggio di Maremma

Montalto di Castro (Viterbo)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

L’Agriturismo è situato al centro della Maremma Tosco-Laziale, in un territorio segnato dal passaggio della civiltà etrusca, vicinissimo a zone di interesse turistico, ai laghi, alle terme e al mare, con le sue spiagge ancora incontaminate e le sue acque premiate tra le più pulite d’Italia. Offre alloggio in 6 appartamenti.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Mare
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 20
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Televisione
  • Aria condizionata

Nasce nel 2003 grazie al lavoro del proprietario, Fabrizio, che lo ha costruito, prestando attenzione non solo alla struttura, ma anche al giardino curato nei minimi particolari ed abbellito dagli scenografici muretti in pietra e dalla staccionata che lo circonda. Ogni anno impegnato in lavori di ristrutturazione ed arricchimento, nel 2005 ha inaugurato la piscina (dotata di idromassaggio) contraddistinta dal particolare colore del fondo e dalla doccia realizzata in pietra.

La struttura è composta da 6 appartamenti progettati e costruiti in modo da offrire il massimo comfort. Il tetto è realizzato interamente in castagno con travi a vista, i pavimenti sono color cotto e le cucine sono tutte in muratura.Gli appartamenti sono circondati da un  giardino di 5000 mq e ciascuno è dotato anche di un piccolo giardino privato sul retro.

L'azienda produce miele.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Strada Poggio Cavallucciaro, 25 - - Pescia Romana 01010 - Montalto di Castro Viterbo

Stampa le indicazioni stradali