Agriturismo Sant'Angelo

Strada Vicinale di Sant'Angelo, 01021 Acquapendente (Viterbo) Codice

Silvia
giugno 2016
Vacanza perfetta, relax e qualità. Tutto l'ambiente curato nei dettagli, pulito ed ospitale. Nulla è lasciato al caso ma frutto dell'amore dei proprietari che sono gentili e simpatici, e riescono a creare un'atmosfera gioiosa. Paesaggio e piscina incante... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Consiglia
giugno 2016
In una cornice incantata, dove il tempo sembra essersi fermato, sorge l'agriturismo, luogo ideale per rigenerarsi ascoltando il canto degli uccellini e ammirando un paesaggio di una bellezza surreale. La cordialità dei proprietari rende il soggiorno ancor più p... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Monica
aprile 2016
La mia famiglia è piaciuto stare qui molto. La camera era spaziosa e ben arredate. Più che sufficiente per il 4 di noi. E 'in una bella, tranquillo.
Soggiorno: 4/2016
Riccardo
gennaio 2016
Io e la mia compagna abbiamo trascorso una bellissimo e riposante weekend. Appartamento accogliente e pulito cura dei dettagli, cordialità e simpatia fanno da cornice ad un incantevole tenuta.I proprietari sono stati veramente premurosi e non ci hanno fatto mancare nient... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Grazie a voi: siete una coppia magnifica e persone dolcissime. Un abbraccio da tutta la famiglia e a presto!
Andrea
ottobre 2015
Abbiamo trovato questo magnifico agriturismo, per puro caso, ma mai scelta è stata così baciata dalla fortuna.
Abbiamo trascorso una settimana (la prima di Agosto) di completa serenità e relax in un luogo privilegiato per clima, panorama, dintorni e (pr... Leggi altro
LC
Laura Cantarelli
settembre 2015
Abbiamo trovato questo agriturismo per caso e si e' rivelato il posto perfetto per due settimane di vacanza.

Il numero contenuto di appartamenti in cui e' stato diviso il casale permette di passare una vacanza tranquilla e rilassante, perche' il numero d... Leggi altro
Paola
settembre 2015
Io e mio marito abbiamo alloggiato all'agriturismo Sant'Angelo in Acquapendente, scoprendo giorno dopo giorno quanto incantevole sia questo posto. L' agriturismo è situato strategicamente su una collina che dà facile accesso a visite fuori porta in Tosca... Leggi altro
Giulio
settembre 2015
Cura dei dettagli, cordialità e simpatia fanno da cornice ad un incantevole tenuta.Casali immersi nel verde dotati di ogni confort, consentono soggiorni rilassanti ove non mancano le attenzioni dei proprietari, sempre a disposizione e presenti con gentile discrezione. Tuf... Leggi altro
LB
Lepère Sébastien
Situato nella campagna, l'agriturismo San Angelo è eccezionalmente silenzioso. Gli appartamenti sono spaziosi e ben arredate (arredamento rustico), biancheria da letto molto confortevole. Una piscina di dimensioni mozzafiato, in particolare l'accoglienza e la cordi... Leggi altro
giuliano
Mia moglie ed io abbiamo trascorso una bella e riposante settimana. Appartamento assai carino, silenzioso e riposante. I gestori sono stati veramente simpatici, disponibili e premurosi. Ci siamo trovati davvero bene, e abbiamo intenzione di ritornarci quanto prima, magari consigl... Leggi altro
SR
Simone e Roberta
luglio 2015
Quando cerchiamo un agriturismo per passare qualche giorno di vacanza in estate passiamo in rassegna pagine e pagine di strutture, foto su foto, la loro storia, l'ubicazione. Per noi è essenziale il contatto con la natura, ma anche il panorama e la possibilità d... Leggi altro
danilo
luglio 2015
Abbiamo soggiornato in questo delizioso agriturismo nel weekend, forse il più caldo di luglio 2015, scappando letteralmente dalla città infuocata.
Appena arrivati abbiamo capito che era il posto adatto per rigenerare la mente ed il fisico. Aria pura, tranquil... Leggi altro
barbara
luglio 2015
Abbiamo potuto soggiornare solo 3 giorni ma siamo stati talmente bene che ci torneremo sicuramente! Posto incantevole! Piscina fantastica, tanto verde, tanta natura e tanto relax! La famiglia che ci ha accolti è stata carinissima! Leggi altro
Manuela
luglio 2015
Abbiamo trascorso tre giorni bellissimi a Sant'Angelo. La vista dalla Agriturismo è semplicemente mozzafiato, i padroni di casa sono persone gentili che ci ha fatto sentire a casa, subito. Personalmente, vorrei vivamente consiglio Sant'Angelo a tutti: le camere e g... Leggi altro
AL
Aldo e Lidia
luglio 2015
Abbiamo scoperto questo posto meraviglioso per un soggiorno nel centro Italia! Questa tenuta di campagna è un luogo ideale per rilassarsi e godere della splendida campagna italiana, assaggiare il cibo sontuoso e trascorrere una giornata alle terme, il tutto per un prezzo m... Leggi altro