Agriturismo Agrisport Ca di Cuni

Diano Arentino (Imperia)

Contatta

Due ettari di splendido uliveto con un casolare in pietra che si affaccia sul Golfo Dianese, padroneggiando una delle vallate più belle della Riviera dei Fiori, da cui si gode un panorama spettacolare che spazia, nelle giornate più limpide, dalla corsica alle Alpi, dalla Toscana alla Costa Azzurra. Ideale per una vacanza all’insegna dello sport e del benessere, offre alloggio in bilocali e monolocali.

 

Durtante il mese d'agosto, a causa di lavori per allestire la piscina, sarà applicato uno sconto eccezionale del 20% sul tariffario.

Struttura e alloggi Agriturismo Agrisport Ca di Cuni

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina, Mare
Servizi:
  • Ammessi animali
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili

Questo agriturismo è il posto giusto per chi vuole trascorrere una vacanza estremamente rilassante in assoluta autonomia: i due bilocali ed i due monolocali finemente arredati dispongono di ogni comfort (cucina attrezzata, aria condizionata, tv satellitare, cassaforte ecc.) e di uno spazio esterno indescrivibile nelle sue opportunità, all’insegna del connubio tra natura e sport.

Agrisport “Cà di Cuni” dispone infatti di un’ampia zona ludico-motoria in cui si possono intraprendere all’aria aperta i più comuni giochi sportivi: pallavolo, calcetto, volano, bocce, ecc., senza contare che è in allestimento un inconsueto percorso ginnico che permette un allenamento completo sfruttando l’incredibile varietà del paesaggio circostante.

Dove siamo Agriturismo Agrisport Ca di Cuni

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via S.Benedetto s.n.c.- Fraz. Evigno - Diano Arentino 18013 Diano Arentino, Imperia

Stampa le indicazioni stradali