Agriturismo Terre di mare

MU
Monika und Thomas
settembre 2023
Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e abbiamo trascorso una settimana molto bella e piacevole con una breve passeggiata fino alla spiaggia. Abbiamo gustato una cena di tre portate con il tempo migliore e un giardino assolutamente splendido. L'ambiente e gli aff... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
PATRIZIA
gennaio 2020
Abituata a frequentare agriturismi, mi dispiace dare un giudizio non troppo positivo a questa struttura nel periodo di Capodanno. Posizione fantastica, penso, soprattutto nel periodo estivo a 2 passi dalle spiagge e dal mare. I titolari gentili e cortesi, ma poco attenti agli os... Leggi altro
Soggiorno: 12/2019
Agriturismo Terre di mare risponde
La ringraziamo per aver notato la nostra posizione eccellente , così come la nostra cucina ed aver apprezzato le marmellate prodotte con la frutta del nostro orto !
Probabilmente la sera del Cenone c'è stato qualche fraintendimento che ha causato il suo sfogo .
Vi ho chiesto se la bottiglia di rosè Francia Corta la volevate in esclusiva o in condivisione coi Vostri due vicini e avete optato per la condivisione.
Il dolce servito era a base di panettone e dopo mezzanotte abbiamo messo a disposizione altri panettoni , frutta secca ,mandarini, liquori sul tavolo centrale self service a disposizione di tutti e certamente non riservato a pochi eletti.
Il giorno della partenza vi ho offerto la possibilità di raccogliervi tutti i mandarini che volevate prendendoli dalla pianta in giardino, pensando di farvi cosa gradita, escludendo di potervi offendere !!!!!!
La colazione del I° dell'anno è stata a disposizione fino a mezzogiorno, oltre la vasta scelta vi abbiamo chiesto se avreste gradito anche uova, affettati o altro e ci avete risposto che dopo l'abbondante e ottima cena della sera precedente avreste gradito solo un caffè.
Il giardino di gennaio non è sicuramente verde e fiorito come primavera/estate.
Sinceramente non capiamo il significato di questo sfogo e di un voto cosi basso !!!

Leo
agosto 2019
Dal momento che arrivi noti che sei in un ambiente familiare, accogliente e pieno di attenzioni. Splendido posto sul mare, cucina casereccia e tutto fatto in casa. Ottimo ambiente, immersi nel verde con un giardino curato nei particolari con piante di ogni genere. Camere pulite e... Leggi altro
Elena
agosto 2019
E sempre molto piacevole ritornare da voi,sempre ambiente familiare molto gentili e disponibili,la colazione ricca variegata tra cose dolci e salate le torte di Anna sono strepitose,la cucina di Fabio e sempre abbondante e di ottima qualità, il giardino un oasi di pace lo ... Leggi altro
Dimitri & Ségo
agosto 2019
Siamo abituati a prenotare via agriturismo e siamo generalmente completamente soddisfatti della nostra prenotazione.

Avevamo prenotato dopo aver letto i commenti gratuiti sul sito, soprattutto per quanto riguarda i pasti. Ma purtroppo, durante il nostro soggiorno di... Leggi altro
5,5
IM
Ingeborg May
agosto 2019
Lungo la strada abbiamo già ricevuto un SMS da Anna quando poteva aspettarsi il nostro arrivo. Siamo arrivati e abbiamo già pensato: hm, tutto sembra un po' trascurato, la recinzione del giardino è arrugginita e le lastre del giardino sono storto. Ma il g... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
6,5
VP
Valter Parisini
luglio 2019
2,5
Abbiamo prenotato leggendo le recensioni positive sulla struttura e guardando le belle foto delle stanze e del giardino esterno sul sito, ma siamo rimasti delusi. Avevamo prenotato con molto anticipo per 3 persone e la stanza che ci hanno assegnato, minuscola già per 2, &... Leggi altro
Agriturismo Terre di mare risponde
We were very sorry for the negative review and especially that you did not feel good, the disappointment is mainly that you did not tell us in person your needs, we certainly would have tried to please you better and would have had a more enjoyable stay.
The room that has been assigned to you has been renovated and refurnished this winter, for this reason the term "dilapidated" to describe it is not very suitable, you probably do not know the shabby style we are inspired by for the furnishings. Moreover, upon your arrival you were immediately informed of the limited space in the room and it was proposed to change it the next day if you were not comfortable with a more spacious, but you have declined the invitation.
As for the breakfasts, you might have wanted something specific, but we try to meet the needs of all. Our breakfast is our flagship, is buffet are always present at least 5 / 7 jams made by us with our fruit, yogurt, slices, snacks, biscuits, bread, cakes, meats or cheeses, cereals, butter and of course tea, milk, coffee.
The rooms are cleaned every day with change of linen where necessary.
Some mosquitoes are definitely there, we try to combat them with "natural" methods so as not to use pesticides that harm health: the pond with the carp that eat the larvae, we provide each room with anti-mosquito cooker that you can use at your pleasure.
The "chaotic" garden is an attraction for tourists from all over the world: it contains over 100 species of plants, many of which are exotic and little known, and the "almost jungle" effect is desired and is the result of years of research into plants and species.
As for parking, being public and free we can not guarantee to have the parking space every time you move the car but usually in the evening is always found, of course it takes a little (just a little) patience, on the promenade at sea the parking lots are paid for but still very cheap despite being a holiday resort, maybe only for a few hours you can use it. Near us there is also a private parking fee with video camera
We apologize again if we have not met your expectations but we are convinced that more dialogue would have been useful.
MM
Maurice en Monique
settembre 2018
Una settimana fa siamo stati con Fabio e Anna per tre notti. Avevamo una stanza bella, spaziosa e luminosa in cui era scomodamente silenziosa e dove c'era spazio per sedersi tranquillamente nel giardino. Abbiamo apprezzato l'ospitalità della coppia e le abilit&agra... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Fabrizio
settembre 2018
Settimana rilassante, in ambiente oserei dire familiare. Ottimo trattamento in mezza pensione, cene squisite e colazioni abbondanti. Camera pulita ed accogliente. soggiorno gradito anche dal nostro cagnolino Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Terre di mare risponde
Vi ringraziamo, siete una coppia molto simpatica, il cane ben educato , grazie per il bel commento saremmo felici di rivedervi.
RL
Ratti Luigi
maggio 2018
Siamo tornati per la seconda volta in questo agriturismo e... non c'è due senza tre! Posto molto accogliente, rilassante e con due proprietari molto attenti e sempre disponibili. Le cene ottime e con la piacevole sensazione di stare tra amici. Grazie e.. a presto! Rita... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Agriturismo Terre di mare risponde
Grazie Luigi, Rita, Anna e Lorenzo.
Speriamo di rivedervi presto !
Ermes
aprile 2018
Ambiente famigliare molto accogliente e pulito con ottima cucina. Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Viaggiatore: Motociclisti
Grazie Ermes per la bella recensione, Anna e Fabio
Marco
settembre 2017
Struttura a 30 mt dalla spiaggia e punto ideale di partenza per scoprire la Costa Azzurra. Fabio e Anna gentilissimi proprietari. Camera pulita e in ordine, colazione preparata con le marmellate prodotte in casa. Punto forte è la cena abbondante, preparata da Fabio con i p... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
PM
patrizia de marchi
agosto 2017
Dal 6 agosto al 16 agosto abbiamo trascorso 10 giorni presso questo agriturismo a conduzione familiare e ti senti proprio in " FAMIGLIA" !!!
La camera n.1 è freschissima, senza condizionatore, non abbiamo mai sofferto il caldo ! materasso perfetto: ci siamo... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Terre di mare risponde
Vi ringraziamo per l'ottima recensione, ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri prodotti dell'orto e le nostre marmellate e il giardino.
E' stato un piacere conoscervi, siete stati degli ospiti graditi, gentili e molto discreti.

BG
Busatta Gerardo e Lucchetta Nadia
giugno 2017
Abbiamo trascorso quattro giorni all'insegna della tranquillita', dell'ottima cucina e della bella cortesia di Anna e Fabio (ottimo cuoco con prodotti a metri zero).Adesso lasciamo campo libero ai lavoratori e poi sicuramente torneremo per qualche giorno (siamo pensio... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Sofia
gennaio 2017
Beh che dire , i titolari sono fantastici, sempre attenti alle esigenze e sempre disponibili .. la cucina di Fabio è semplicemente fantastica nella sua semplicità ... peccato che il mio soggiorno sia durato poco ma ci tornerò sicuramente !!! Sofia Bergamo Leggi altro