Agriturismo La Selva

Località Selva, 14, 17024 Finale Ligure (Savona)

Sabrina
luglio 2017
Ci rechiamo ogni anno alla Selva io con il mio compagno e la nostra cagnolina. Adoriamo questo piccolo paradiso...Si mangia bene cucinato in maniera sana con prodotti genuini e si dorme altrettanto bene in assoluto silenzio. Lo consiglio! Leggi altro
Agriturismo La Selva risponde
ciao sabrina so che apprezzate come molti miei clienti la mia terrazza vista mare e il mio giardino con la mia collezione di piante...la selva vi aspetta la mia cucina è pronta per cucinarti i tuoi pranzetti vegetariani con i miei prodotti freschi dell'orto, metri zero, a presto mia cara
CN
Cinzia Naso
luglio 2017
Sono stata a pranzo da Barbara che è una grande cuoca. Grazie per l'ottimo cibo, cucinato genuino e in un ambiente accogliente e pulito. Leggi altro
Agriturismo La Selva risponde
ciao cinzia è sempre un piacere averti come mia ospite con la tua famiglia siete speciali a presto ciao
SS
Schmidt Schörner
luglio 2017
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi qui a La Selva, la cena era eccellente, ogni giorno un altro nuovo piatto dalla regione. La colazione era molto buona e abbondante. Il personale di servizio era molto attento e molto cordiale e disponibile. L'anima buona che vegliava su t... Leggi altro
Agriturismo La Selva risponde
hi molte grazie per il tuo commento genere io sono molto grazie cerco sempre di fare il meglio per i miei ospiti, sarei contento che in La Selva come ospite di avere. Ciao lg barbara
SM
Sebastian Martins
luglio 2017
Barbara è una hostess molto bella. Il panorama è bellissimo e il cortile mantenuto. Molto splendida vista sul mare. ma ora il MA: La nostra camera era né fili né con la TV, né la radio, né nulla attrezzata. Poiché solo la mezza pen... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Agriturismo La Selva risponde
allo Sebastian Mi dispiace molto che tu non eri felice, ho spesso chiesto se manca qualcosa, se tutto è in ordine e hai detto tutto ok, punta in alto ... Non ho mal di testa o mal di denti campane non ho più uno .. ..aufjedenfall che hai detto bene per tutti ..... quando quando erano lì e potrebbe non hanno detto nulla dopo due mesi avrei certamente incontrato il loro Wuensche come faccio sempre con la mia bocca aperta, desahlb sono meinsten soddisfatti ... la strada e la mia auto non essere più grande, naturalmente, chiaro come lo sono di più sui terrazzi non un piano, come in Lombardia o in Germania, si sa si presenta come la costa ligure a circa e si sa in modo che questo non solo agrutirismo sono nel centro di ... ho pensato che è fuori corso ... li avevo le immagini del giardino, gli storici camera ... sanno ancora ....... nessuno degli altri Gaeste erano nel tempo da quando mi hanno detto che mangiare la non ha geschmecht che famiglia da Canada .... hanno anche fatto i complimenti Mi dispiace davvero che fossero così unziefreden con la prestazione selva. Peccato. tanti cari .barbara Gruesse
J
Janine
giugno 2017
piccola struttura di Barbara promette delle vacanze come lui non poteva essere più affascinante! Lontano da qualsiasi fronzoli lascia stare lì recuperare bello e meraviglioso! Le zone appartate e ombreggiate giardino con vista sulla Riviera si gusta con un buon libr... Leggi altro
Agriturismo La Selva risponde
Janine Rileggo Scrivi la peccato che non posso scrivere così come si in Tedesco, molte grazie per la vostra descrizione Wunderschöne, dove ho molto Fuhle come in una favola, un sogno, è che è stata o io ho sognato? ... grazie per favore vieni al più presto ... ho già nostalgia di casa ........ pentola d'oro ....
JU
Johanna und Christian Schnöbel
giugno 2017
Abbiamo davvero apprezzato i cinque giorni in Agriturismobetrieb La Selva a Finale Ligure. Sul metodo si dovrebbe prendere in nessun caso la breve distanza direttamente dalla strada costiera, ma sempre attraverso il villaggio di La Selva dall'alto. Per il vino in-house molto ... Leggi altro
Agriturismo La Selva risponde
Ciao, io sono molto grato per la splendida commento che ho would'm di nuovo molto contento come ospite per avere lg barbara
KP
Klaus-Peter Mayr
giugno 2017
Abbiamo trascorso splendide giornate nella fattoria situata sulle colline sopra il Mar Ligure. Presentatrice Barbara che parla molto bene il tedesco, la cura con amore per noi e cotto fantastici menu di quattro portate di sera stile ligure. Anche se un po 'a distanza, la casa... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Agriturismo La Selva risponde
hi molte grazie per la tua scrittura mi è stato molto molto soddisfatto e guardare di nuovo in avanti quando si torna, naturalmente, molto molto bello ......... con noi accade nel momento in cui molto molto caldo presto barbara
PL
Paolo Limonta
aprile 2017
Siamo stati fortunati a fare una vacanza da Barbara. Ottima cuoca e simpaticissima proprietaria della struttura. Torneremo sicuramente affidandoci
a San Cristoforo per la strada. Buona Pasqua ? Leggi altro
Soggiorno: 3/2017
Agriturismo La Selva risponde
grazie mille a voi di averci scelto è stato un piacere festeggiare con voi i vostri compleanni ....alla luce delle nostre favolose lanterne....a rivederci presto!!!! grazie...
K
Katrin
ottobre 2016
Ci sarà sempre mantenere il soggiorno di 6 giorni al Barbara e il suo team molto buoni ricordi. Dal primo minuto in poi sentiti i benvenuti. La serata di degustazione è tipicamente italiana, dalla massima cura e sapori deliziosi. Non appena si vino e marmellate fatt... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
PF
patrizia frigerio
settembre 2016
confermo tutte le recensioni positive, Sono stata fine agosto io, marito e cagnolina Kira. Camere vista mare e confortevoli, con grandi armadi e comodissimi materassi (per me importanti) per un buon riposo....finalmente. 5 giorni che mi hanno davvero ben ossigenato, dopo anno str... Leggi altro
DB
Dr Dirk Boeddinghaus
agosto 2016
Dalla nostra camera splendeva la mattina quando si apre le persiane blu profondo mare si incontrano. In serata, la luna piena riflessa nell'acqua, dove le luci delle barche da pesca brillavano come diamanti. Tra mattina e sera rovinato la sabbia calda delle spiagge di Noli e ... Leggi altro
H
Hannah
agosto 2016
Con la nostra piccola figlia di due anni, siamo 9 giorni nel mese di luglio, quando Barbara e il suo team. Ci è piaciuto tutto. "La Selva" è un'oasi di benessere e relax. La vista da lì è fantastico, la nostra camera era molto pulita e be... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
RM
Rainer Metzger
luglio 2016
Siamo stati alla fine di giugno 2016 per una settimana a Barbara e il suo team. L'atmosfera era molto molto caldo, il cibo era eccellente, il vino era gustoso :-D hanno ben Thommy, Patricia e naturalmente Barbara bottino. Molte grazie a tutti voi ?? Saluti Susanne e Rainer PS... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
H
HelgeW
giugno 2016
Eravamo con i nostri due figli (8 e 9) come nella Pentecoste. L'approccio è un po 'difficile, perché la strada si restringe, ma si impara in fretta. Per lo più siamo stati con le ruote sulla strada e la sera siamo stati accolti da Barbara con super-de... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Vacanza: Sportiva
MU
Marita und Oliver
giugno 2016
Abbiamo trascorso 5 giorni a La Selva e sentito nel complesso buona. La casa si trova appena fuori la città su un pendio tra uliveti, vigneti e alberi da frutto. In tal modo è davvero tranquillo e si può godere di una splendida vista sul mare. A piedi si ragg... Leggi altro