Agriturismo Dalla Bertilla

Località Rondotto, 6, Rondotto 25010 Pozzolengo (Brescia)

9,9
JL
Jeremy Lewis
settembre 2022
Abbiamo trovato il personale molto disponibile e cordiale. Le strutture erano buone, l'area della piscina pulita. Ottima colazione, cibo e vino eccellenti al ristorante. Ottima posizione.
Soggiorno: 8/2022
MS
Michael Streu
agosto 2022
Per la seconda volta abbiamo potuto godere di questo luogo meraviglioso. Se volete sfuggire al trambusto turistico proprio sul lago e immergervi nell'Italia, questo è il posto che fa per voi. Marina, Angela, Ricky e tutto il team sono estremamente cordiali, professiona... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Forasacco
novembre 2021
Accoglienza molto simpatica, camere perfettamente pulite e confortevoli, cucina saporita con prodotti genuini, ,vini eccelenti, vicinanza del lago di Garda, e di città storiche.
Grazie a tutta la famiglia. Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
LS
laura sironi
giugno 2020
In questo periodo è stato difficile trovare un posto che avesse una piscina che possono utilizzare anche gli ospiti che mangiano e non soggiornano, che ospitasse un gruppo numeroso (6 adulti e 7 bambini) e che fosse così accogliente. Hanno aperto appositamente per n... Leggi altro
Soggiorno: 6/2020
GV
GIUGNO VITTORIO
agosto 2018
ho passato tre giorni fantastici con la mia famiglia i titolari sono squisiti e sempre disponibili
camere pulite e molto belle
piscina fantastica
e per finire si mangia DIVINAMENTE
vicino al lago di garda Peschiera Desenzano Lazise
ci torneremo . Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
DE
David Erdmann
agosto 2018
Che posto fantastico per le vacanze. Eravamo con 2 adulti e 3 bambini. La camera era pulita e ordinata, veniva pulita ogni giorno. L'host e il suo team erano sempre molto cordiali, mai di cattivo umore, sempre aperti alle domande. La piscina era un sogno! Anche lui era sempre... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
CS
Claudia Schaff
giugno 2018
Noi (2 adulti e 2 bambini) eravamo sopra Pentecoste 1 settimana a Marina e la sua squadra ... Ci siamo sentiti a proprio agio. La colazione era incredibilmente deliziosa (solo cose fresche fatte in casa .... Rollata Cioccolata !!!!!!!), le camere e la piscina erano super pulite, ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
DH
Dietmann Hans
luglio 2015
siamo stati 2 anni fa, pochi giorni a Dalla Bertilla e siamo rimasti soddisfatti con alloggio e l'ottimo italiano. Kitchen. Nella nostra breve vacanza a luglio 2015 sul Lago di Garda, siamo andati a mangiare a causa della ottima cucina su 2 serate in questo agriturismo. Il ci... Leggi altro
Manuela
maggio 2015
La mia suocera voleva festeggiare vicino al Lago di Garda e quanto sono felice di aver trovato questo agriturismo perfetto e ben situato!! Eravamo 13 persone, da 4 a 70 anni e siamo rimasti 4 notti. Devo dire che tutti erano felici a causa del bel posto, la grande simpatia e acco... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
KW
Kathrin Wirthl
maggio 2015
Davvero un bel posto, ci si sente subito a proprio agio. Belle camere, un grande giardino, piscina perfetta, quindi un buon pasto, non lascia nulla a desiderare. La vicinanza al lago è un successo e molte grandi città della zona, Brescia, Verona, Sirmione, ... Ad un... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Sabrina
Meine Eltern, meine jüngere Schwester (20 Jahre) und ich (24 Jahre) verbrachten im Juli fünf Tage auf dem Anwesen.
Ab dem ersten Moment fühlten wir uns willkommen. Wir haben nicht nur die traumhafte Umgebung, sondern auch das zauberhafte Ambiente genossen. Di... Leggi altro
marisa
fantastici...iiiii bacioni Leggi altro
EG
Elena Guiducci
Io, mio marito e mia figlia di sette anni abbiamo trascorso la prima settimana di luglio presso l'agriturismo Dalla Bertilla. Ci siamo trovati davvero bene: per l'accoglienza di Marina, insieme ai suoi fratelli che ci hanno fatto davvero sentire a casa; per l'ottima ... Leggi altro
Console
Ho trascorso un giorno e una notte in questa bella struttura. Purtroppo non ho approfittato della cucina la sera preferendo un ristorante della zona (avevo voglia di girare un pò). Considerato che ripeterò sicuramente il soggiorno, credo proprio che stavolta mi ferm... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Cristina
Ho trascorso 2 notti con il mio compagno in questo splendido agriturismo,ottimo in tutto, da segnalare la ristorazione che abbiamo trovato eccellente,ottimo rapporto qualità prezzo! Leggi altro