La Fonte di Mariella

Dosso del Liro (Como)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

L'agriturismo si trova a 750 metri di altezza sui monti che fanno cornice allo splendido borgo di Gravedona, nel nord del lago di Como. E un'area ricca di storia e di natura, dalle bellezze paesaggistiche incontaminate che la distinguono dalle altre terre comasche.
La sua vicinanza col lago permette la pratica di tutti gli sport lacustri, escursioni sui sentieri della via del Lario e occasioni di divertimento per tutti.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Montagna, Lago
Sistemazione: Camera
Trattamento offerto:
  • Pern. e colazione
  • Mezza pensione
  • Pensione completa
Posti letto: 12
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ristorante
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Accettate carta di credito
  • Ammessi animali

L'agriturismo ha camere ampie arredate con stile rustico, confortevoli e con servizi igienici moderni. Affacciate sui boschi delle nostre montagne, offrono un silenzio unico e una vista suggestiva sulla vallata e sul lago.

L'ampio salone offre inoltre la possibilità di meeting di studio o di lavoro.

La buona tavola offre sapori semplici e genuini della cucina tipica del territorio che offre salumi e formaggi particolari quali la “semuda” originale e, in stagione, i formaggini di capra tipici della valle del Dosso. Le carni provenienti dal bestiame cresciuto al pascolo della montagna offrono preziosa materia prima per una “cucina viva” sulla brace o sulla pietra.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Monte Carsano - - Dosso del Liro 22010 - Dosso del Liro Como

Stampa le indicazioni stradali