Agriturismo Torrazzetta

Loc. Torrazzetta, 1, 27040 Borgo Priolo (Pavia)

8,4
7,8
8,6
AM
Anna Marcellino-La Scalea
settembre 2023
Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il complesso a conduzione familiare invita a soffermarsi in tutta comodità. Il cibo era eccellente, i vini deliziosi. Ci è piaciuto assaggiare le specialità fatte in casa (vini, spumanti, marmellate, mieli, ecc.) e ne ab... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
Christian
giugno 2023
1 notte spontanea in cantina - semplice ma molto buona - la posizione avrebbe sicuramente ancora un potenziale - ma con molto lavoro e personale necessario... azienda a conduzione familiare, buona cucina e ottimi vini.
Soggiorno: 6/2023
Daniela
novembre 2021
Io e mio marito abbiamo trascorso tre gg ad agosto . Total relax e ottimo cibo. Forse un po' più di cura per la piscina e gli spazzi comuni non sarebbe male. È stata comunque un'esperienza positiva che rifarei .Abbiamo acquistato marmellate straordinarie Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
AS
Annalisa Sciandro
novembre 2018
Abbiamo trovato in questa struttura un'accoglienza calorosa da parte dei proprietari che ci hanno fatto sentire coccolati. Abbiamo cenato benissimo , il locale è curato nei minimi dettagli e le stanze sono pulite ed accoglienti. Speriamo di ritornarci. Grazie Annalisa ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2018
sonia
maggio 2015
oggi mio marito ed io abbiamo pranzato a torrazzetta e vorrei ora esprimere quanto bene siamo stati. tutto perfetto:location, qualita' cibo vino e servizio. se non fossimo già sposati avremmo sicuramente scelto questo posto per festeggiare il nostro matrimonio. ci torn... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
AJ
Alberto e Jenny
febbraio 2015
Abbiamo cenato ieri sera e abbiamo trovato che tutto fosse ottimo. L'accoglienza, la. Gentilezza e la chiarezza nell'esposizione dei piatti, la varietà degli stessi, la location stupenda. I piatti, seppur tipici della zona, hanno personalità in quanto seguo... Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
FF
farshid fariba
gennaio 2015
Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti durante il nostro tour in moto della zona. Abbiamo apprezzato molto il cibo e l'area. Ho pensato che era il miglior cibo che abbiamo avuto durante il nostro soggiorno in Italia. Sicuramente tornarci al più presto
... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Viaggiatore: Motociclisti
Vacanza: Avventura
PP
Paolo Pergola
marzo 2014
Ottima struttura agrituristica, da tutti i punti di vista,dall'arrivo con segnalazioni chiare dall'uscita della autostrada,sino all'arrivo,buone le stanze come dimensioni pulizia,il ristorante di ottima cucina con le giuste quantità e qualità,il servizio... Leggi altro
Soggiorno: 2/2014
Vacanza: Soggiorni di lavoro
RM
Rolf Krömler
gennaio 2013
Abbiamo preso il 2013/04/01 con la nostra sosta camper. Abbiamo mangiato meraviglioso, il cibo è naturale, freschi e genuini. Il vino, un Pinot Nero dalla canna ha assaggiato meraviglioso. Potremmo anche soggiornano gratuitamente nel parcheggio. Saremo di ritorno.
(T... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
susanna
agosto 2012
La cena servita in tempi lunghissimi, più di 2 ore e mezza e cibo scarso e non di qualità da agriturismo...la pulizia delle stanza lascia alquanto a desiderare così come la pulizia dei lettini e del giardino della piscina. Leggi altro
Agriturismo Torrazzetta risponde
Gentile signora,
ci spiace molto non si sia trovata bene nella nostra struttura, nonostante l'impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Per quanto riguarda la cena, trattandosi di un menu degustazione, come nostra usanza il sabato sera e come da voi prenotato, completo di aperitivo, antipasti misti, bis di primi, bis di secondi, contorno e dessert, sarebbe in realtà un crimine proporlo con tempi ristrettissimi, obbligando i commensali ad una maratona. I cibi proposti sono tutti fatti in casa e di ottima qualità, ci spiace non le sia sembrato cosi, ma le assicuro che la sua critica rappresenta veramente un'eccezione rispetto agli apprezzamenti espressi in loco dai nostri ospiti. Per quanto riguarda la pulizia delle camere, ci spiace molto che non ci abbia fatto presente il problema in struttura, in quanto una svista può sempre capitare, ma non essendoci mai pervenuti commenti a riguardo e controllando abitualmente le stanze, sono sicura si trattasse di una cosa risolvibile in pochi minuti. Ignoro completamente a cosa faccia riferimento il commento riguardo la pulizia dei lettini della piscina. si tratta di comuni lettini bianchi di ottima qualità appena acquistati che non hanno mai presentato problemi. essendo collocati all'aperto e sotto delle piante può essere che talvolta vi si trivino delle foglie secche, come è anche normale che sia in campagna. Terremo sicuramente presenti i suoi commenti per cercare di migliorarci e speriamo vorrà darci una seconda possibilità in futuro per dimostrarle il nostro impegno.
Patrizia
agosto 2012
Prima di passare la giornata di Ferragosto presso questo agriturismo ero molto scettica avendo visto le recensioni "negative" sulle quantità dei pasti; sinceramente non capisco se la gente vuole uscire con un peso sullo stomaco o se vuole mangiare bene e uscire p... Leggi altro
Alessandro
aprile 2012
Ci sono stato l'epifania di qualche anno fa e ho trovato tutto veramente delizioso, contesto e cibo, ortimo direi. Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
PAOLO79
dicembre 2011
Siamo stati benissimo!! Abbiamo soggiornato nell agriturismo in luglio,con il nostro bimbo di 11mesi. Il posto è splendido,tranquillo e curato.Nostro figlio è stato trattato come un principino e lo staff ci ha aiutati in ogni modo. Lo consigliamo a tutti! Catherine,... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
VITTORIO
agosto 2011
Frequentiamo da alcuni anni la "Torrazzetta", ma il rapporto di stima che ci lega alla Famiglia che gestisce la struttura non influisce sul giudizio positivo che riportiamo rafforzato dopo ogni visita: ambiente rustico e raffinato al tempo stesso per la cura ed il buon ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
eglise
agosto 2011
menù da 35 euro con prodotti di buona qualità, ma un pò TROPPO misurato, dovrebbero essere un pò più "elastici" dobrebbero dare la scelta di almeno una bottiglia di vino bianco e una bottiglia di vino rosso...e prevedere già nel... Leggi altro