Agriturismo Tenuta Tovaglieri

CL
Christian Lengacher
maggio 2023
Giuliano è un super padrone di casa, sempre presente quando serve, dalla mattina alla sera. Gestisce il bellissimo agriturismo con molto cuore e anima. L'alloggio è molto pulito e ben arredato. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e siamo stati davvero viziati!... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
GAUJARD
maggio 2023
Grazie a Giuliana, la nostra padrona di casa, per la sua calorosa accoglienza!
Questa affascinante signora è presente in ogni momento, dall'accoglienza alla cena nel ristorante e al servizio di prima colazione.
L'alloggio è molto piacevole e spaz... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
BG
Burkic Ghislaine
aprile 2023
Vicino al Lago Maggiore e altro... Ambiente piacevole. Camera moderna, confortevole e molto pulita. Buona cucina italiana con prodotti locali e vini della fattoria. Indirizzo raccomandabile...
Soggiorno: 4/2023
Lo staff ringrazia!
saluti
MP
Marine de Puybaudet
agosto 2022
Buono
L'Agriturismo è ottimo e si trova in una posizione centrale rispetto ai 3 laghi (Maggiore, Como e Orta). Il cibo del ristorante dell'Agriturismo è davvero buono. Il servizio è buono. Solo che non abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa durante il... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Agriturismo Tenuta Tovaglieri risponde
Ci dispiace sentire da lei questo commento.
Non abbiamo avuto questa sensazione.

Susanne
giugno 2022
Siamo stati lì per qualche giorno per una breve vacanza con il cane. L'alloggio era molto pulito e ben arredato. Il cibo era fresco e biologico. I vini sono molto speciali. Colazione all'italiana, ma arricchita da frutta e dolci. A causa delle allergie, ci hanno an... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Grazie mille!

Sven
settembre 2021
Abbiamo prenotato per una notte con poco preavviso, il che non è stato un problema. Reception molto cordiale, camera molto bella, moderna e molto pulita con aria condizionata, niente sentito dai vicini o altre camere, anche se tutte occupate. Personale eccezionalmente cord... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Agriturismo Tenuta Tovaglieri risponde
Grazie Sven, ci fa molto piacere abbiate apprezzato la nostra accoglienza e che siate stati bene. Vi aspettiamo per una prossima visita.
Giuliana e lo staff vi salutano
OH
Olaf Köhler
luglio 2021
Il piano era una vacanza con alloggio e cibo. Ci è stato detto che ci sarebbero state molte verdure fresche e frutta che crescevano nel nostro giardino e che ci sarebbero stati forniti prodotti freschi e regionali ogni giorno. Un ital. La colazione era fornita ogni mattina... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
3,5
Agriturismo Tenuta Tovaglieri risponde
Ci spiace ricevere questa recensione perchè preferiamo che il cliente ci informi delle proprie esigenze ove non siamo soddisfacenti durante il soggiorno e non aspetti a farlo notare dopo che se ne va.
Ad ogni modo questa la nostra risposta.
La frutta è di stagione e nel nostro giardino in questo periodo ci sono mirtilli, fragole e susine che vi abbiamo proposto.
Forse non abbiamo messo le uova una sola mattina: anche queste sono prodotte dalle nostre galline.
Vi abbiamo proposto toast con prosciutto cotto "Il Manzoni" prodotto da un'azienda locale .
La colazione è prevalentemente italiana con 2 tipi di brioche, Yogurt, cereali, marmellate alcune di nostra produzione, oltre a frutta, uova, fette biscottate, biscotti, succhi, ...
Il ristorante è aperto dal giovedì alla domenica: forse non lo avete notato prima di prenotare.
Tutti prodotti che utilizziamo per il pranzo e la cena provengono dall'azienda o da realtà locali. Mi pare abbiate cenato la sera della domenica ...
Certo, siamo vicino all'aeroporto di Malpensa, non lo abbiamo mai nascosto: ci sono degli orari dove i voli sono più intensi, ma non tali da usare la parola "PIETÀ" .
Anna
luglio 2018
Ambiente molto curato immerso nei vigneti. Piatti ben cucinati con i prodotti freschissimi del loro orto e dai loro allevamenti. Vini eccellenti . Consigliato Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Ringraziamo e salutiamo
Massimo
marzo 2018
Servizio accogliente e preparato Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
GP
Gabriela Pennati Vercillo
giugno 2016
Siamo stati a festeggiare il mio compleanno il 19 giugno 2016. Eravamo in quattro adulti e due ragazzi. Posto molto piacevole, molto verde, grandi spazi, struttura ristorante tenuta molto bene. Abbiamo mangiato versamente bene, cucina curata e varia. Porzioni abbondanti con richi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
PE
palmieri emanuele
aprile 2016
siamo andati il 25 aprile con mia moglie, mia figlia e il marito con i due bambini che venivano da Roma per passare le feste con noi. Siamo andati all'agriturismo Tovaglieri per passare una giornata immersi nella natura ma devo dire che avevo qualche dubbio perchè hann... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
nadia
gennaio 2016
Sono stata con il mio compagno per l'ultimo dell'anno.
Alla signora Giuliana e al suo personale grazie per l'ottima cena, tutto
molto curato e buonissimo.
La camera era pulittissima e arredata con gusto.
Da provare lo consiglio di tutto cuore.... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
Marina
Siamo stati con mio marito, ci è piaciuto tutto di questo posto. La camera era bellissima, la fattoria era ... ahhh incredibile! Ci siamo sentiti come a casa tutto il tempo. Un'esperienza incredibile
GG
Gianluca Gorla
luglio 2015
cordialissima ospitalità, gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale in particolare della responsabile sig.ra Giuliana. Ottima cucina, tutti ingredienti freschi e selezionati. Ottimi vini di tutta la tenuta. Camere sempre perfette. Posto davvero incantevole. Da p... Leggi altro