Agriturismo Acquasalata

Frazione Montale, 116, 60011 Arcevia (Ancona)

9,9
SS
Sabine Sinnaeve
agosto 2022
Abbiamo soggiornato nel sito per una settimana come famiglia con 2 bambini (13 e 17 anni). La posizione e i dintorni sono fantastici e tranquilli. Michela e la sua famiglia sono super cordiali e disponibili! Abbiamo visitato Arcevia, Corinaldo, Jesi, Peticchio (bellissimo borgo, ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Michela
agosto 2021
Quest'anno avevamo bisogno di staccare la spina da tutto:abbiamo trovato il posto ideale x noi!Varcato il cancello di ingresso ci siamo sentiti subito avvolti da un'atmosfera magica.L'agriturismo si trova su una collina attorniata da campi e borghi.All'interno si ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Acquasalata risponde
Grazie Michela per le bellissime parole, avervi conosciuto è stata una bellissima scoperta, siete una famiglia meravigliosa! Non vedo l'ora che si ripresenti l'occasione..., un abbraccio grande da tutti noi !!!

JS
Juliane Schreiber
agosto 2021
Abbiamo trascorso 2 belle settimane di vacanza nella fattoria, che è splendidamente situata su una delle tante colline. C'è una meravigliosa vista panoramica dalla proprietà. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Bachi al piano superiore e ci siamo se... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Agriturismo Acquasalata risponde
Grazie per le belle parole Juliane! Siamo davvero felici che siate stati bene e per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti, siete una famiglia bellissima!!!!
Un grande abbraccio a tutti voi!!!

Elena L
agosto 2020
Se cercate un posto dove rilassarvi all'aria aperta davanti ad uno splendido panorama, questo è il posto giusto. Dal giardino e dalla piscina si ha uno sguardo a 360 gradi sulle colline circostanti, Alba e tramonto bellissime. Ci sono giochi per bambini all'aperto ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
PT
Paola Turati
settembre 2019
Abbiamo soggiornato due settimane nell'appartamento bachi da seta e siamo stati benissimo... posto ideale x chi cerca un luogo dove si stacca veramente la spina e l'unico rumore che si sente la sera è il canto dei grilli. Piscina meravigliosa, in posizione da cui g... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Barbara
settembre 2019
Abbiamo trascorso una settimana in questa fantastica location. Consigliato sotto tutti i punti di vista. Tranquillo, pulito, un posto meraviglioso circondato da un panorama bellissimo e rilassante.
Michela e famiglia sempre disponibili e presenti !!! Voto 10 !!!! Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
RP
Raimondi Philippe
dicembre 2017
Non dimenticherò mai il nostro arrivo in acquasalata. dopo una lunga giornata di viaggio con ingorgo, eravamo stanchi! Quando siamo arrivati, Augusto ei bambini ci stavano ancora aspettando e abbiamo preparato un piccolo aperitivo! è stata una cena meravigliosa con ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
MF
Monica Frattin
agosto 2017
Agriturismo situato tra le colline marchigiane, circondato da silenzio e natura. Struttura meravigliosa e pulita. Noi abbiamo soggiornato nei due appartamentini comunicanti,che sono stati perfetti per le nostre esigenze: belli, puliti e funzionali. Piscina con un bellissimo panor... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Acquasalata risponde
Per noi è stato un piacere avervi come nostri ospiti! Grazie mille e un caro saluto da tutti noi!
Carina
ottobre 2016
Abbiamo trascorso una settimana nel mese di settembre come una famiglia con bambino e bambino sul campo superbamente restaurato e reso-up nelle marche. Michela e suo padre sono persone incredibilmente grandi, amabili e cortesi. Parlano solo italiano, ma che ha fatto il (torte inc... Leggi altro