Agriturismo La Castelletta

C. da S. Andrea, 17, Cupra Marittima 63012 Cupra Marittima (Ascoli Piceno)

Simona
agosto 2022
Dopo anni di montagna, per la pace che ti circonda, avevamo voglia di mare, e la Castelletta ci sembrava un buon compromesso
Mai scelta fu più azzeccata!!Incastonato tra ulivi, albe, tramonti, a due passi dal mare l'agriturismo è una magia e a rendere tutt... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Cristina
agosto 2020
Siamo stati 4 giorni io e mio marito. Il posto
è bellissimo , circondato dalle colline e dal verde del giardino con vista mare. Abbiamo usufruito della bella piscina gustandoci l ottimo gelato fatto da Sara. Un grazie ai proprietari Gabriella e Matteo per la dis... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
AR
Anna, Reggio Emilia
luglio 2020
Ho soggiornato una settimana a La Castelletta e tutto è stato perfetto. L'agriturismo è molto accogliente, a partire dai suoi proprietari Matteo e Sara, gentili e molto disponibili a accontentare ogni richiesta.
Tutto è bello: l'antica casa, la... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
BU
Bernd und Regina
settembre 2019
Siamo stati accolti molto gentilmente e ci siamo detti addio e ci siamo goduti i 4 giorni con un magnifico panorama sul mare!
Purtroppo era già buio a cena per godersi il panorama ! Per questo, ci è stato servito un buon pasto a
di buon vino! Ora so anch... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Andrea
agosto 2019
Rieccoci. Nonostante ci piaccia sempre esplorare posti nuovi non abbiamo resistito e siamo tornati per il secondo anno consecutivo.
Che dire qui ? tutto speciale. L'accoglienza, la pace e la cura del posto. La cucina fantastica. Mi sa che ci sta venendo voglia di abbona... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
HV
Holm Voigtländer
settembre 2018
Conoscevamo già qualche agriturismo ma La Castelletta è la migliore. La posizione con vista sul mare è incomparabilmente bella, Gabriella cucina fantastica e Matteo ha reso impossibile. Mille grazie anche alla squadra di Chalet Madu :-) Torneremo!
(Trad... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Viaggiatore: Persone disabili
CS
Christiane Schlierf
settembre 2018
Ottimo cibo padroni di casa super gentili
Soggiorno: 9/2018
Grazie mille !! :-)
Roberto
agosto 2018
Posto fantastico immerso nella natura silenzioso e affacciato sul mare
Ambiente molto curato e pulito
Ottima cucina casereccia e tradizionale
Abbiamo passato una settimana in totale relax
Complimenti a matteo e la sua famiglia che a nostro parere hanno cr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo La Castelletta risponde
Ciao ragazzi ! Siamo contenti di avervi conosciuti ed avervi avuti come ospiti nella nostra azienda... ci vediamo presto !
Matteo
GG
Ghidorzi Giancarlo
agosto 2018
Alla castelletta si sta veramente ma veramente bene , villa stupenda ed accogliente , proprietari gentilissimi e disponibili . Cibo squisito , cenare in veranda affacciati sul mare non si può descrivere .. bisogna provarlo..!!. io Lorena ed Enea sicuramente torneremo . (Mi... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo La Castelletta risponde
Ciao Giancarlo ! Grazie delle belle parole, vi aspettiamo presto in azienda per una nuova vacanza all'insegna del relax... un saluto a Lorena ed al mitico Enea !!! Ciaoo
Matteo
Erika
maggio 2016
Siamo arrivati in questo posto che per la costa Adriatica era molto insolita, su una collina con una bellissima vista sul mare adriatico. Gabriella ci ha accolti offrendoci del vino fatto in casa, pane ed olio d'oliva loro! Ci ha raccontato delle attività con le person... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
AN
Arne Nielsen
Abbiamo alloggiato in una piccola casa nostra. E 'stato eccellente, e abbiamo avuto un sacco di spazio. Ogni sera siamo andati al piccolo terrasse Gabriella's e aveva una bella cena con varie portate. Delizioso cibo e vino locale. Durante la cena abbiamo avuto una magnifi... Leggi altro
MS
monica simonato
Siamo state a luglio in questa incantevole struttura, posta in un luogo con una vista che ti riempie gli occhi, profumi che riempiono i sensi.
Un soggiorno rilassante che ci ha ricaricato le energie.
Grazie anche all'ottima cucina dell'agriturismo e al servizi... Leggi altro
GR
giuliano & rossana
Arrivi e sei inondato dal panorama, sei accolto con un sorriso e ti viene chiesto come é andato il viaggio. Ti senti libero, le camere ottime e spaziose, colazione eccezionale la cena di qualità ( complimenti alla cuoca Gabriella e al figlio Matteo per l'ottimo ... Leggi altro
PU
Pia und Martin
ottobre 2013
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui all'inizio di settembre. Camere: ampie e ben arredate, molto pulito Località: splendida vista sul mare, molto tranquilla e ideale per una vacanza al mare leggermente in fuorigioco per fare il trambusto. Ma anche ideale p... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Elvio
luglio 2013
passata una settimana incantevole, posto molto rilassante, vista spettacolare, mangiare ottimo, compagnia ottima ma soprattutto con Gabriella e famiglia ti fanno sentire con amici.