Tenuta Sant'Elisabetta
Fermo (Fermo)
- Il parere di chi ci è stato:
La tenuta è un casale d’epoca ristrutturato, immerso nel verde riposante delle colline marchigiane a 4 km dal mare Adriatico. Ideale per un soggiorno rilassante a contatto con la natura, vicino alle città d’arte di Fermo e Ascoli Piceno e al Parco dei Monti Sibillini e del Conero.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Ristorante
- Ammessi animali
- Accettate carta di credito
- Internet
La tenuta è un antico casale del 1700 di circa 900 metri quadrati, circondato da un ettaro di giardino e da un boschetto di querce. Intorno si estendono circa 6 ettari di terreno agricolo con piante di olivo secolari.
La tenuta è stata completamente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originarie ed è suddivisa in due aree principali: l’agriturismo e le case vacanze.
L’agriturismo è composto, al primo piano, da una piccola hall con televisore e connessione internet wireless, angolo cottura, area relax con divani, camino e due tavoli per le colazioni, e da 3 camere matrimoniali con bagno privato e cabina doccia: Menta, Curry e Vaniglia, denominate così per il colore tipico che le contraddistingue. (Nelle camere Menta e Curry è possibile aggiungere un terzo letto a richiesta.)
Tutti gli spazi sono arredati in maniera sobria ed elegante. L’abbinamento del design moderno con il fascino di alcuni elementi d’epoca crea, insieme ai colori particolari degli intonaci, un’atmosfera calda e rilassante.
Al piano terra è ubicato un salone a volte in mattoni a vista che ha funzione di sala ristorante e può ospitare eventi quali feste, ricevimenti, piccoli meeting, seminari e convention.
La casa vacanze, articolata tra il primo e il secondo piano, si compone di 5 appartamenti: 4 bi-locali composti da 1 camera matrimoniale, salone con divano letto matrimoniale e cucina attrezzata, 1 bagno con box doccia, terrazza con sedie, tavoli e ombrellone; 1 trilocale perfettamente arredato, composto da 1 camera matrimoniale, 1 soppalco con 2 letti singoli, salone con divano letto matrimoniale, 1 bagno con box doccia, terrazza attrezzata di tavolo, sedie e ombrellone.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Contrada Camera 120 - Contrada Camera 63023 - Fermo Fermo
Stampa le indicazioni stradali

