Agriturismo Le Borette

Contrada Schito, 450, Schito Calcina 62028 Sarnano (Macerata)

Annika
luglio 2018
Il nostro primo incontro con le belle Marche. Arnaldo, il nostro ospite accogliente, ci ha mostrato in giro quando siamo arrivati ??tardi la sera. Ci siamo svegliati alla vista dei Monti Sibillini. La casa è bella e genuina rustica, il giardino con fichi, pesche, ortaggi e... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Le Borette risponde
Grazie mille per il tuo apprezzamento. Spero davvero di averti come ospiti ancora una volta.
(Tradotto con Google Traduttore)
T
TMark08
giugno 2018
Accolti dal proprietario Arnaldo assieme al suo bellissimo cane Oliver (un Bracco di Weimar) con ospitalità e cortesia, mi sono trovato circondato da un paesaggio bellissimo in una struttura molto bella e curata, immersa nella natura. Camere/appartamenti puliti e ben arred... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
PT
Paolo Tagliasacchi
maggio 2018
recentemente ho avuto il piacere di trascorre 4 giorni in questo accogliente agriturismo e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo scoprendo antichi sapori, silenzi di pace e nottate dove finalmente ammirare la via Lattea invisibile dalla mia città. Piccole cose... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
MA
Monte Arnold
ottobre 2017
Arnaldo è il migliore! Ha organizzato per un autista di prendere il nostro gruppo di 4 presso la stazione ferroviaria di Macerata, guidare a Sarnano, fermarsi vicino al posto auto, poi da una drogheria, poi seguirlo a Le Borette. Abbiamo incontrato Arnaldo, che ci ha mostr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo Le Borette risponde
Grazie Monte. Sei stato dei padroni di casa molto belli, ho cercato di essere utile alle tue esigenze ed è un piacere per me averla apprezzata. Spero che tu abbia una bella memoria di me e di Le borette.
(Tradotto con Google Traduttore)
AR
Andreas Mørch
settembre 2017
Questo posto è veramente qualcosa di diverso. Fate una pausa dallo stress e dall'intensità del mondo moderno e godetevi un soggiorno in questo splendido luogo. Perderete il tuo senso di tempo in quanto si inizia a fondersi con la natura che ti circonda. L'os... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Dawn
agosto 2016
Le foto non rendono giustizia a questo posto. Abbiamo trascorso due settimane in questa bella fattoria, e trovammo circondati da meravigliosi paesaggi e la pace. Abbiamo fatto viaggiare fuori dalla macchina (decisamente necessaria), tuttavia i nostri giorni in piscina immersi nel... Leggi altro
pietro
agosto 2016
Tra i monti sibillini c è un angolo di paradiso indescrivibile. ....le foto su internet sono già belle ma la realtà è ancora meglio!!! Quando siamo arrivati ci ha accolto la cortesia del padrone di casa e del suo compagno a quattro zampe Oliver che &e... Leggi altro
Barbara
agosto 2016
Ho soggiornato nel mese di agosto 2016 in questo meraviglioso Bio agriturismo dove tutto è veramente perfetto e curato. Appartamenti bellissimi , puliti e con tanti oggetti di una volta cercati con tanto amore negli anni dal proprietario Arnaldo che ci ha tenuto compagni... Leggi altro
Andreina
agosto 2016
Bio agriturismo molti curato ....pulito...e situato in bellissima posizione in mezzo ai monti Sibillini . Appartamenti spaziosi con ogni oggetto messo al punto giusto. Arnaldo il titolare ci ha tenuto compagnia con i suoi racconti insegnandoci parecchie cose di cui faremo tesoro.... Leggi altro
ME
Mike Etchingham
marzo 2016
Come una famiglia di tre generazioni, siamo rimasti con Arnaldo a Le Borette per un paio di notti a febbraio. La bellezza naturale della regione, ai margini del Parco Naturale dei Monti Sibillini ha bisogno di presentazioni, ma Le Borette merita un'introduzione speciale! Occu... Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
Roberta
febbraio 2016
Abbiamo soggiornato un week end in questo bellissimo agriturismo davvero curato nei minimi particolari, immerso nella natura, avvolto da una pace incredibile...un piccolo angolo di paradiso!!! beh che dire, lo stra consiglio !!! Il proprietario davvero gentilissimo insieme al s... Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
Agriturismo Le Borette risponde
Gentile Roberta, grazie moltissime per le lusinghiere parole di apprezzamento. Speriamo di avervi nostri graditi ospiti in un periodo in cui potrete maggiormente gustare la natura intorno.
veronica
gennaio 2016
Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 31/12 al 03/01 e ci siamo trovati benissimo, la struttura è favolosa, la struttura è circondata dal verde, l appartamento era splendido e nuovo , non mancavano travi in legno, pietra e camino, ottimamente arredato e confo... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Agriturismo Le Borette risponde
Grazie moltissime per l'apprezzamento. Siamo felici che vi siate trovati bene e speriamo di avervi nostri graditi ospiti in alte occasioni.
Marco
ottobre 2015
Siamo stati a fine luglio 2015 con i bimbi e amici alle Borette e ci siamo trovati molto bene. Arnaldo ci ha sempre assistito in ogni cosa se necessario e ci siamo rilassati nella natura, nella piscina e nel barbecue serale!!!
Provare per credere !!! Leggi altro
David S
settembre 2015
Le Borette è un posto squisito immerso in un mare di tranquillità verde . La casa è estremamente bella e autoctona, ogni dettaglio - sia al esterno che al interno è curato con tanta dedizione.
L'ospite (Arnaldo) è una persona molto sim... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Diego
settembre 2015
Avete presente un quadro rinascimentale dal paesaggio tipicamente italiano? Un casolare familiare, dolci colline che si intrecciano a perdita d'occhio, profumo di agreste, ecco Le Borette. Poesia a parte è un luogo davvero rilassante, tutto merito di Arnaldo titolare d... Leggi altro