Agriturismo Al Mandorlo

Via Tomba Serrungarina , 59, SERRUNGARINA 61036 Colli al Metauro (Pesaro e Urbino) Codice

8,1
JS
Joachim Staffhorst
settembre 2023
L'agriturismo è situato in una posizione bella e tranquilla vicino a Fano e colpisce per la sua bella piscina e per il ristorante con cibo molto buono e a prezzi ragionevoli. Il personale di servizio e i proprietari sono molto gentili e disponibili.
(Tradotto co... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
Vacanza: Soggiorni lunghi
G. Str.
settembre 2023
Abbiamo trascorso 10 giorni in questo posto meraviglioso. Tutto è sempre pulitissimo e ben curato: la camera, la piscina, il ristorante, dove tra l'altro il sapore è eccellente. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile. Tutto è perfetto. ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Fabio
agosto 2023
Ottima esperienza siamo andati in questo agriturismo quasi per caso . Posto molto bello in mezzo alla natura sempre ventilato .una soluzione diversa per le nostre vacanze al mattino o si andava al mare ( circa 30 minuti) o si partiva a visitare qualche borgo .Nel tardo pomeriggio... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
MT
Monique et Thierry
settembre 2022
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte e ci siamo trovati bene. La camera è pulita e confortevole, l'esterno è immacolato. Un'ottima accoglienza da parte del personale.
La colazione è deliziosa e completa e la cena molto buona. Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
Lucia
agosto 2021
Questo posto ci ha scaldato il cuore. Personale super gentile e sempre con il sorriso. Cucina buonissima. Piscina relax. Posto perfetto per girare Urbino e tutti i dintorni. Unica pecca: il materasso ma la camera è carina e pulizia perfetta. Da tornarci!!! Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Al Mandorlo risponde
grazie per le belle parole siamo felici che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento,per il materasso provvederemo ,speriamo di rivederci
AB
Angela Benedetti
Abbiamo soggiornato solo tre giorni, ma sono stati sufficienti per rigeneraci e rilassarci. La camera era semplice ma amplia e confortevole, la cucina qualcosa di eccezionale, abbiamo mangiato prodotti di loro produzione, a cominciare dai succhi della colazione, le marmellate e l... Leggi altro
Agriturismo Al Mandorlo risponde
Siamo veramente felici di aver soddisfatto le sue esigenze. Facciamo questo lavoro con passione da oltre 26 anni e quando leggiamo queste recensioni siamo orgogliosi della nostra attività.
Alessandro
Abbiamo soggiornato ad agosto per 8 giorni presso questa struttura. Abbiamo optato per la pensione completa e si è rivelata un'ottima scelta in quanto, avendo anche un bimbo di 3 anni, siamo riusciti ad ottimizzare i tempi. La mattina colazione completa (con prodotti f... Leggi altro
J
jenny
E' stato un po' difficile capire che quello era il posto,perchè nulla lo segna come agriturismo ma c'è un omonimo ristorante.
La signora è molto gentile,abbiamo mangiato molto bene colazione stupenda bella la piscina con comodi lettini.L'... Leggi altro
Davis
settembre 2013
Avevamo prenotato soltanto per un fine settimana ma è bastato per assorbire nuova energia.
Gestori seri e di poche parole, buona la qualità in generale del cibo come anche della pulizia, più che buona la piscina.
Vorrei utilizzare questo spazio, s... Leggi altro
Gabriele
maggio 2013
Scelto quasi casualmente tra la miriade di agriturismi della zona, ma attratto dalla peculiarità della cucina tipica casalinga che ha abbondantemente soddisfatto tutta la famiglia (soprattutto le torte della colazione). Posto semplice, ma ben curato e pulito, immerso nella... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
UC
UGO CISERO
settembre 2012
Vi ringrazio della vostra cortesia per il nostro soggiorno estivo ,che è stato per tutti i motociclisti un vero momento di gioia e tutti mi hanno ringraziato di averli portati un un posto così piacevole e con una cucina veramnte di eccellenza . Ringrazi anche Suo p... Leggi altro