Bed and Breakfast dei Babi
Livorno Ferraris (Vercelli)
- Il parere di chi ci è stato:
Il bed & breakfast rappresenta un’autentica area di relax e svago per tutta la famiglia, con una particolare attenzione al divertimento dei bambini in assoluta sicurezza.
Ristorante, pizzeria, grill e un bar in piscina consentono piacevoli pause gastronomiche e spuntini dolci e salati.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Ristorante
- Servizi per disabili
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Maneggio
- Piscina
- Ammessi animali
Per le otto camere della struttura, ricavate in un edificio del ‘700, sono stati scelti i colori dell’ “isola” di Castell’Apertole: l’azzurro intenso del cielo e dell’acqua, il verde della vegetazione e del riso d’estate, il giallo oro del sole e delle risaie d’autunno.
Ogni stanza, o meglio ogni mini appartamento, dispone di una zona giorno con camino, angolo cottura, tavolo, divano e una camera da letto, che può ospitare fino a quattro persone, con bagno annesso.
TV, frigorifero e un parcheggio riservato completano i comfort per gli ospiti.
Al piano terra sono disponibili camere per disabili.
La prima colazione viene servita presso il Bar del Babi e, durante la stagione estiva, anche all’aperto.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Incrocio S.P1 S.P7 - Frazione Castell'Apertole - - Livorno Ferraris 13046 - Livorno Ferraris Vercelli
Stampa le indicazioni stradali

