Agriturismo Masseria Nova Isola Verde

Totale commenti inseriti: 61
Contatta

Valutazione generale:

Sei già stato in questa struttura? Inserisci il tuo commento

Pagina 1 di 5

it Un angolo di Pardiso ,  19/08/2014

Commento:

Siamo qui da 10 giorni e non vorremmo ripartire più!
Siamo arrivati stanchi e stressati dal lavoro e dalla vita in città e ci siamo calati in questa realtà idilliaca fatta di persone, animali, piante e cibi meravigliosi!
Ci siamo lasciati coccolare da Fabrizia (la proprietaria) e dalla sua famiglia: Elio e Silvia e i loro fantastici animali...5 cani tra i quali Rudy (uno shnawzer tanto buono quanto grosso) e Camilla la piccolissima yorkshire toy di Silvia...3 cavalli (Paride un meraviglioso esemplare di Trotter), Mr Bean e Neve e Teodoro l'asinello sardo, che ci hanno concesso di strigliarli ed accudirli...ed anche la mitica carpetta Sophie non ha disdegnato carote e pane secco!
La nostra cagnolina MiCla di taglia media e di temperamento giocoso ed irruento è in estasi!!! corre libera e felice con tutti gli animali, gioca e impazza...benvoluta da tutti!
Le camere e la masseria sono arredate con gusto e la cucina è ottima, casereccia ed abbondante!
La posizione della masseria consente di visitare in auto le bellezze del Salento e di ritirarsi nella pace e nella tranquillità per riposare!
Il mare delle maldive del Salento è a circa 15 minuti di macchina, a 5 minuti c'è il paese di Presicce con tutti i servizi.
Fabrizia e la sua famiglia sono pronti ad accontentare, con garbo, qualsiasi esigenza come la celiachia, con menù differenziati e cibi senza glutine.
La grande passione per i cavalli di Fabrizia ci ha incantato e siamo stati in passeggiata, nei dintorni, su splendidi cavalli mungesi!
Consiglio l'esperienza della masseria per chi ha voglia di immergersi nella pace e nella tranquillità (anche a Ferragosto), lasciandosi coccolare dal garbo di una splendida famiglia toscana, e per chi come noi ha voglia di regalare una vacanza anche al proprio peloso!

Le 3 (delle 5) camere poste nel cortile della masseria e con giardino antistante, sono perfette se si ha con se il proprio cane!
8/2014
Sportiva

it Un angolo di Pardiso ,  19/08/2014

Commento:

Siamo qui da 10 giorni e non vorremmo ripartire più!

8/2014
Sportiva

it Campagna essenziale ,  10/08/2014

Commento:

Sono stata in famiglia in stagione estiva arrivando direttamente dalla città. E' stato subito un tuffo nei colori e odori della campagna pugliese. Gestori accoglienti soprattutto molto disponibili coi bambini nel far vedere i tanti animali presenti. Camera ampia ma tutto molto essenziale nell'arredamento e finiture. Colazione a pane e torte con marmellate fatte in casa. Buon luogo di partenza per varie mete vicine, non ottimo il rapporto qualità prezzo.
6/2014

it luogo splendido e calore della famiglia ,  05/08/2014

Commento:

Siamo stati nella struttura a fine luglio. La location e' molto bella,a stretto contatto con la natura e gli animali. Elio, Fabrizia e Silvia ci hanno accolto con grande calore e simpatia, torneremo a trovarli appena possibile. Siamo stati molto bene.
7/2014
Soggiorni brevi

it Un ambiente tranquillo e famigliare ,  15/07/2014

Commento:

Un soggiorno fantastico!!! L'agriturismo è veramente molto bello, le stanze sono ampie e comode. Fabrizia, cuoca bravissima, insieme ad Elio e Silvia ti fanno sentire come fossi a casa tua. Io che sono un amante degli animali ho apprezzato molto la dedizione e la cura con cui Fabrizia si dedica agli animali presenti nella struttura: tre cavalli, un asinello, una capretta, galline, galli, oche, cani e gatti. Spero di tornare presto a godere della tranquillità che regna in questo agriturismo.
7/2014

ch molto cordiale ,  08/06/2014

Commento:

Abbiamo a questa famiglia molto cordiale apprezzato il tempo, così come i pasti meravigliosi! Per tutte le persone e amante degli animali consigliato.
(Tradotto con Google Traduttore)
Vedi commento in lingua originale...     Leggi tutto Traduci in italiano

it Tutto perfetto!!! ,  29/05/2014

Commento:

Le recensioni di chi ci ha preceduto ci hanno convinti a prenotare la nostra settimana di vacanze presso questo agriturismo. Non potevamo fare scelta migliore!!!
Posto tranquillo, curato e immerso nel verde. All'arrivo ci ha accolti Rudy, un bellissimo cagnone nero di grande compagnia. I colori, il buon cibo, la gentilezza dei proprietari ed i numerosi animali hanno fatto da cornice ai giorni di relax trascorsi ad Alessano.
Ad agosto torneremo sicuramente con altri amici.

it Bellissima esperienza ,  29/05/2014

Commento:

Ho trascorso con la mia famiglia una settimana presso questa bellissima masseria gestita da persone stupende.
Relax e buona cucina sono le caratteristiche principali di questa struttura.
A rendere speciale il soggiorno hanno contribuito anche tutti gli animaletti che vivono accuditi amorevolmente dalla Sig.ra Fabrizia.
Conto di tornarci presto

it Se vuoi sentirti come a casa! ,  04/10/2013

Commento:

Le nostre vacanze di fine estate le abbiamo passate da Fabrizia, Elio e Silvia! Già! Perché adesso non sono solo più i proprietari di questa bella e accogliente masseria, adesso sono anche nostri amici! Una settimana trascorsa in una vera "isola verde"! Ci é piaciuto tutto: la stanza spaziosa e con il tipico soffitto a stella anche in bagno (la Camera del Nonno!), la cucina semplice e genuina, le favolose torte della colazione e le "divine" marmellate (arrivano dal monastero delle suore lì vicino). Gli animali della masseria poi sono la perfetta ciliegina!! Il profondo rispetto che Fabrizia gli riserva li rendi tutti amorosi e desiderosi di coccole! Un grazie di cuore a tutte a tre! Speriamo a presto!
9/2013

it Sicuramente un Arrivederci a presto!! ,  04/09/2013

Commento:

Purtroppo quest'anno una sola settimana in questo posto incantevole, ospiti di Fabrizia, Silvia ed Elio che, come sempre, ci hanno coccolato con la loro simpatia e disponibilità. Camera molto spaziosa e confortevole,immersa nel bellissimo giardino di ulivi e bouganville. Per noi che amiamo gli animali è stato un piacere conoscere il simpaticissimo cagnone Rudy e i quadrupedi Mr Bean, Neve e l'asinello Teodoro!! :-) Atmosfera sempre piacevolissima e gustose cenette..per non parlare della strepitosa torta alle mele con marmellata di limone di cui sentiamo ancora il profumo....

it TERESA & GIGI CON KILT,BALTO E CIN CIN ,  26/08/2013

Commento:

volevo ringraziare di cuore Fabriza,Silvia e Elio e i loro fantastici animaletti della Masseria soprattutto Mister Bean che mi ha rubato un pezzetto del mio cuore,siamo stati benissimo,Fabriza e' una cuoca fantastica, e' il posto e' davvero molto bello spero di passarvi a trovare presto

it Masseria tra colori e amicizia ,  26/08/2013

5 giorni volati ...
tra mare ,olivi,cani ,cavalli e gatti...questa è la Masseria che Fabrizia Elio e Silvia avevano sempre sognato.... lontano da tutto e da tutti...una vacanza da consigliare x chi ama il mare e la tranquillità. chi ama mangiare non può dimenticarsi della cucina mista tra Toscana e Puglia cucinata dalle mani abili di Fabrizia il tutto contornato dalla presenza assidua di Silvia e Elio....non mi rimane altro che dire ......PROVARE x CREDERE....
dai vostri amici
Roberto e MariaAngela
a presto

it La vera vacanza ... ,  26/08/2013

Commento:

Finalmente una vera vacanza!! Eh sì, perchè vivere una settimana immersi nella bellissima campagna salentina, a pochi chilomentri da spiagge stupende, in compagnia dei fantastici Fabrizia, Elio e Silvia ritempra il corpo e lo spirito. Si sono presi cura di me e della mia ragazza, in tutto, come se fossimo parte della loro famiglia. Non lo dimenticherò mai. Altro che villaggi vacanze esasperanti o casermoni di cemento armato ed aria condizionata! Cenare la sera all'aperto vi darà nuova forza per affrontare la sfrenata notte salentina!!

it Mare,cultura,serenità' e... Voglia di tornarci ,  22/08/2013

Commento:

Oltre quello gia' detto dagli altri, la consapevolezza di una meravigliosa Italia, ricca di sfaccettature e di tanta storia, civile ed umana: nell'estremo del tacco di questo paese. Donne, bambini, uomini e animali trovano la loro dimensione, circondati da accoglienza e professionalizza'. La nostra Chanel ha trovato tanti amici, gioia di scodinzolare e amata, tra natura e cose in un'inebriante connubio. Ma... c'e un ma, ti piglia subito la nostalgia e la voglia di tanta bellezza.

it Ricordo di Salento.... ,  17/08/2013

Commento:

La Masseria Nova Isola Verde contribuisce senz'altro a farci ricordare in modo positivo questa vacanza in Salento.
Bella costruzione inserita tra gli ulivi e immersa in un silenzio che "svuota" lo stress e riempie di serenità.
Il valore aggiunto però sono Silvia, Fabrizia ed Elio (e la loro famiglia "allargata" composta da vari animaletti)che con simpatia e discrezione sono sempre presenti.