Agriturismo Scuderie De Morimenta

S.S. 126 km 26,850, 09010 Gonnesa (Sud Sardegna)

8,9
8,4
8,2
Giuliana
giugno 2019
Posto tranquillo disponibilità di tutto lo staff Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
Federico
settembre 2018
Ci siamo recati a Le scuderie de Morimenta per permettere al mio bambino di vivere un'esperienza con gli animali della struttura. In realta' abbiamo fatto uno splendido week end tutta la famiglia. Arrivando abbiamo avuto subito una splendida accoglienza da parte di Giann... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Beppe51
giugno 2017
All'arrivo la cautela, e lo spirito nordico, ci ha impedito di apprezzare appieno la caratteristica agrituristica del posto.
Poi siamo andati a cena ... e lì ogni cautela è svanita. I sapori e i profumi della cucina tradizionale sarda, fatta di piatti pre... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
GP
Gian Paolo
luglio 2016
Un agriturismo nel quale riesci a sentirti subito a casa. Agriturismo vero: Un bell'allevamento di ovini, caprini e cavalli. I figli hanno sperimentato e noi abbiamo un nuovo punto di riferimento in Sardegna. Campeggio, camere ma non andatevene senza provare la cucina, ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Antonio
aprile 2016
Posto stupendo per chi ha voglia di passare dei giorni diversi in mezzo alla natura... Il Sig Piero persona molto disponibile sia con noi che con le bambine , che si sono divertite con le capre..... cosi come tutto il personale che vi lavora. Appartamentino grazioso e Cibo otti... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
michele
gennaio 2016
Siamo stati qui per una notte a festeggiare il capodanno .. posto bellissimo .. cena e pranzo ottimi ... personale cordiale e sempre disponibile .. lo consigliamo vivamente ... speriamo un giorno di tornarci. Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
Gina
...sono sarda e ogni tanto mi piace staccare la spina e quando non mi posso spostare troppo per motivi di tempo, mi piace tanto stare nella costa del Sulcis Iglesiente. La mia location? Scuderie de Morimenta! Ogni volta è come andare a casa da amici...per me non fa differe... Leggi altro
cece
abbiamo alloggiato in questa struttura sia come campeggiatori che come clienti delle camere, è ormai da quattro anni che stiamo in campeggio il mese di agosto, e se continuiamo a venire, vuol dire che ci troviamo troppo bene, pace tranquillità, a stretto contatto co... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Nicoletts
Sono stata presso questo Agriturismo per quattro giorni ai primi di giugno,devo dire di aver trovato una splendida atmosfera ,cordiale anzi familiare ,le camere arredate con semplicità' ma pulite ,la struttura é in una posizione incantevole si ammirano tramonti ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Nadia
L'agriturismo Scuderie de Morimenta mi ha conquistato il cuore! Stregata dal suo fascino rustico, con amici o familiari torno qui da ormai quattro anni, anche più volte all'anno, e non smette mai di stupirmi e farmi sentire in pace. La location è spettacolar... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Z
Zeilinger
luglio 2015
Oh, se siamo cresciuti in una fattoria, non possiamo raccomandare questo agriturismo. Le immagini qui non sono aggiornati. Gatti emaciati rendono ovunque facilmente. Questo è stato il 3 ° Agristorismo durante il nostro viaggio. Quando siamo arrivati ??non c'era nes... Leggi altro
Agriturismo Scuderie De Morimenta risponde
purtroppo dalla traduzione non si capisce molto bene quello che volete dire, ma sulla base di quello che ho potuto capire, mi sento di ribattere su alcuni punti:
il primo riguarda l'assegnazione della camera: quando mi sono presentata e vi ho chiesto se dovevate prendere una stanza, la signora mi risponde di si, allorchè io dico "prego seguitemi" ma il signore mi rivolge uno sguardo stizzoso e gira la faccia dall'altra parte, questa scena si ripete per 3 volte. alla terza, dubbiosa, vedendo che non venivo minimamente presa in considerazione, ho chiesto se avessero già preso la stanza in precedenza e la signora mi risponde di si, così ho salutato e mi sono allontanata.
2°punto: se avete trovato così tanti difetti nella camera, perchè non ne avete fatto parola? il cameriere come ben sapete parlava benissimo il tedesco ma ne per la camera ne per il cibo del ristorante avete esposto lamentele (preservandole per questa recensione scritta appena un'ora dopo la vostra partenza)
3°punto, per me il più importante e offensivo nei miei confronti: la colazione. ogni giorno preparo dai due ai tre dolci differenti tra torte, crostate, biscotti... quindi non accetto assolutamente che venga detto che i prodotti erano TUTTI confezionati (qualcosa ovviamente si, sia per dare un'alternativa che per normativa asl )oltretutto, nonostante nel nostro agriturismo non sia previsto di norma, per voi è stato aggiunto anche prosciutto e formaggio il quale però non è stato gradito, da qui la ragazza delle colazioni, non capendo COSA avreste voluto per colazione, sempre per venirvi incontro, vi ha chiesto se preferivate delle uova strapazzate e ve le ha preparate e questo è il ringraziamento!
ultime cose, la rete wireless è presente in struttura ma non con un modem in ogni camera! se preferivate la camera con il clima al posto della ventola avreste dovuto chiederla e l' avreste avuta ovviamente con supplemento. i gatti che voi definite emaciati, ci tengono a precisare che sono delle gatte con figli al seguito e per quanto mangino, il periodo dell'allattamento è spesso per loro causa di dimagrimento.
ripeto, purtroppo causa difficile traduzione, molte cose non siamo riusciti a interpretarle ma avremmo comunque gradito ci fossero dette in faccia :( :(
Gianluca
maggio 2015
Siamo stati da Piero per un weekend e possiamo dire che a risate non ci siamo limitati. È vero un agriturismo molto agro ma lo consigliamo perché il personale è efficiente, cordiale e professionale . Un posto immerso nella natura, completamente a contatto con... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
ALEX
aprile 2015
Mai trovato niente di simile , abbiamo prenotato una matrimoniale, 4 al 7 aprile, dicendo che avevamo un cane.. quando arriviamo , già iniziano a vedersi le prime facce ed espressioni perplesse per via del cane , un dobermann di due anni e mezzo. Facciamo la cena , un'... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo Scuderie De Morimenta risponde
Io penso che sign Alex ha prenotato in agriturismo perché negli altri posti il suo dobermann non l avrebbero ricevuto .
Questo povero cane lo visto solo la prima sera a cena poi mai più , povero cane sempre chiuso in camera con il riscaldamento a 30 gradi .
I dolcetti gli ho detto che la sera non erano previsti ma comunque glieli abbiamo fatti assaggiare ,e già li dovrebbe ringraziarmi .
Ne approfitto per ricordarle al sign Alex che il giorno di pasquetta gli ho preparato tre panino da portare via per mangiarli in campagna e non meli ha pagati
Non mi ha detto neanche grazie dei panini
E comunque se lui ha un cane di grossa tagli classificato cane pericoloso si deve anche adeguare alle sistemazioni che le danno
Poi consiglio a sign Alex di dirle in faccia le cose che non vanno bene
Io ero disponibilissimo
Comunque i cani dovrebbero stare più liberi come i nostri non chiusi in una camera
Povero cane
Ciao Alex e grazie per i panini
Angelo
marzo 2015
Per me è stata una bella esperienza. Piero mi ha fatto assistere alla mungitura delle pecore, e di questo lo ringrazio molto. Da alcuni metri più su rispetto alla struttura, si può ammirare in lontananza il famoso scoglio del Pan di Zucchero e le scogliere a ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Caterina
marzo 2015
Ciao, sono stata a Scuderie De Morimenta circa 6 mesi fa e secondo me questo posto è meraviglioso! A me piacuto veramente tutto: il cibo - squisito, le camere - pulite, comode e con i mobili che a me piacono molto in posto come questo (armadi come 'antique' ma il l... Leggi altro