Agriturismo Su Trabi

Località Su Trabì - , Fluminimaggiore 09010 Fluminimaggiore (Sud Sardegna)

8,7
Mirko
agosto 2020
ci siamo imbattuti in questa struttura per caso e abbiamo scoperto un posto bellissimo pulito e comodo ad un prezzo giusto. Colazione ottima, per mancanza di tempo non abbiamo potuto assaggiare la cucina ma a detta degli altri ospiti è ottima. Non mancheremo di tornare per... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
HR
Hans-Jürgen Mellenthin
maggio 2019
Wir sind freundlich begrüßt worden, das Abendessen war gut, das Frühstück war sehr gut - wir wurden verwöhnt mit vielen Marmeladen, frischem Saft, gekochten Eiern und - ohne es zu bestellen - bekamen wir etwas Käse und Schinken: perfekt. Danke an An... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
CB
claude Barthalot
settembre 2018
Il sito è idealmente posizionato e l'accoglienza molto calda. Antonella e Giuseppe sono dei padroni di casa eccezionali. Per quanto riguarda i pasti consumati la sera ... sono stati momenti magici di scambio intorno a prodotti deliziosi. Consiglio vivamente a chi ama l... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Massimo
luglio 2018
Arrivato attraverso passaparola non ha tradito le attese. Ambiente familiare, con persone simpatiche e sempre disponibili. Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Sportiva
Paolo
luglio 2018
Solitaria in moto diverso tempo fa ed ho trovato tutto ottimo! Cucina ed ospitalita' da primato. Ritornato di nuovo con amici motociclisti che hanno espresso il mio stesso giudizio!
Grazie Antonella, Giuseppe & Giulia (Su Trabi Family) Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Viaggiatore: Motociclisti
FE
Familie Rüegg
maggio 2018
Nonostante le forti tempeste, abbiamo trascorso splendide vacanze qui! I padroni di casa sono molto accoglienti e ci hanno seguiti molto bene. Il cibo è molto vario, ricco e con prodotti della fattoria. Per coloro che amano le vacanze in fattoria autentiche e familiari, co... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
H
Hannam
settembre 2017
Antonella e Giusep erano simpático e lavoranno duro. Il cibo era l'ottimo della vacanza. La vista era bellísima e in vicino delle spiagge.

Grazie mille , Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Anne
agosto 2017
Abbiamo trascorso 5 notti in una delle camere offerte da Antonella e Giuseppe, nella bellissima regione di Flumini Maggiore. E 'stato il punto di partenza ideale per escursioni, mare, passeggiate e visite culturali. Abbiamo apprezzato l'ambiente sereno della fattoria, l&#... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Vacanza: Sportiva
Alessia
agosto 2017
Avevamo prenotato per il 17 agosto (come appurato nel messaggio di conferma sul Cell) la cena tipica sarda già da diversi giorni.. Siamo arrivati sul posto e subito la proprietaria allibita dalla nostra presenza (si era scordata assolutamente di noi e della prenotazione) c... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Salvatore
marzo 2017
Situato in una zona splendida, semplicità e accoglienza, cibi ottimi, stanza pulita e perfetta, per chi ama il vero agriturismo. Leggi altro
Soggiorno: 3/2017
Paula
ottobre 2016
Siamo stati circa una settimana a Su Trabi a fine Ottobre. Venivamo da Cagliari e al inizio non l´abbiamo trovato, ma poi abbiamo visto un insegna con la scritta Su Trabi su una casa e segguendo la strada che atraversa un fiumicello e poi diventa strada sterrata abbiamo tro... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
AP
Anna Pinna
luglio 2016
Immerso nel verde della costa occidentale, a pochi chilometri dalla spiaggia di Buggerru e da Fluminimaggiore, i proprietari di questa azienda agricola-agriturismo vi accoglieranno a casa loro con gentilezza e familiarità. Il cibo ottimo, fresco e di qualità a km 0 ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Agriturismo Su Trabi risponde
Grazie Anna di averci scelto per trascorrere la vostra domenica di vacanza ... speriamo di rivedervi presto
Matilde
marzo 2016
Cercavamo un agriturismo vicino alle grotte per il pranzo di Pasquetta e per caso abbiamo trovato "un vero agriturismo" con tanto di trattore parcheggiato sulla strada e caprette e galline sui campi che ormai non si vedono spesso. Abbiamo praticamente mangiato sulla cas... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo Su Trabi risponde
Grazie per averci scelto tra tanti ed di aver apprezzato la nostra ospitalità, speriamo di condividere la nostra tavola con voi molto presto.
marco
marzo 2016
abbiamo fatto pasquetta, gruppo di 10 persone. Essendo un agriturismo ci aspettavamo sicuramente un trattamento diverso a partire dagli antipasti(non sufficiente x la nostra bancata e quel poco neanke di buona qualità )primi: gnocchetti barillaaa!!! (con tutte le aziende s... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo Su Trabi risponde
Non ci aspettavamo un commento di questo tipo che rasenta l ipocrisia poiche in nostra presenza sorrisi e compiacimento.. dopo 12 tipi di antipasti tutti aziendali e i gnocchetti rigorosamente CELLINO DI SARDEGNA ( l'unico articolo comprato di tutto il pasto) e i nostri ravioli della casa apprezzati da 15 anni ma che praticamente non avete toccato (dopo gli antipasti definiti insufficienti sicuramente poco appetito) siamo passati per un altro giro di secondo e avete rifiutato.. in cucina sono avanzati chili di contorno.. bastava chiedere.. Se un vero agriturismo non era di vostro gradimento dovevate scegliere secondo il vostro gusto.. noi sul web siamo chiari ospitalità in azienda agricola..
noi non cambieremo, siete voi che avete altre aspettative..e informatevi prima su quello che vi piacerebbe trovare.
EB
Eileen Bennee
giugno 2015
Abbiamo scelto Su Trabi dopo aver letto tutte le recensioni entusiastiche e non siamo rimasti delusi certo. Un posto meraviglioso con cibo eccezionale. Ci hanno fatto sentire i benvenuti da Antonella e Giuseppe e riusciti a comunicare, anche se non possiamo parlare italiano. Abbi... Leggi altro