Agriturismo Sa Conca Ruia

Località Poiolos -, Orosei 08028 Orosei (Nuoro)

SC
Silvia Carrus
agosto 2021
Un posto incantato, immerso nella natura, in cui rilassarsi.
La genuinità e la cordialità dei titolari la fanno da padrone, come varchi il cancello dell'agriturismo ti senti subito di casa.
Abbiamo soggiornato per due notti e siamo stati benissimo, p... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
T
Timo
luglio 2021
Non facile da trovare, ma semplicemente incredibile. Accessibile tramite una strada di ghiaia si raggiunge la proprietà - ospitalità pura - camere pulite e con aria condizionata. Il cibo: semplicemente fantastico - tutto fresco - tutto sufficiente. Davvero solo racc... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Daniela
ottobre 2019
Se si tratta di un Tage in gemütlicher Umgebung, gute Lage für Ausflüge. Antonio e Martina hanno avuto l'onore di essere qui con noi.
Soggiorno: 10/2019
AS
Andrea e Santa
luglio 2019
Bel posto !
personale molto accogliente. Il titolare (Antonio) è un talento. Ci resterà tutto nel cuore. Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
NM
Neil McLaughlin
giugno 2018
All'arrivo siamo stati accolti da Antonie che ci ha offerto bevande e uno spuntino. abbiamo passato solo due notti qui e vorrei che fosse stato più lungo. tutti i pasti erano eccellenti La cena era qualcosa di speciale. Questo è un posto che devi visitare se in ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
DS
Dietmar Somfleth
maggio 2018
Antonio e Martina ci hanno regalato una vacanza di benessere in ogni modo. Camere che vengono pulite ogni giorno, arredate in modo funzionale, con un bel bagno. Nessun rumore della strada. Calore, disponibilità, modestia. Un vero agriturismo Colazione deliziosa, cena incom... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
donatella56
novembre 2017
Io, mio marito e i nostri 2 cani abbiamo trascorso qui dieci giorni magnifici.
Martina e Antonio, che ci hanno accolti con grande cordialità, sono due ospiti speciali e gestiscono il loro agriturismo con amore e grande passione, lei è una persona piacevole ed ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
corrado
ottobre 2017
Antonio e Martina
Possiamo solo ringraziarvi del calore e affetto che ci avete donato.
Ci siamo sentiti a casa.
Spero a presto.
Corrado, Chiara e Leo Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
PM
Poser Manuel
settembre 2017
Le camere sono funzionali, progettato il bagno nuovo e moderno. Parcheggio di fronte alla casa. Animali sulla proprietà. La famiglia è super bello! Il cibo era sempre abbondante e deliziosa. Le richieste speciali (senza pesci) è stato ricevuto senza problemi.... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Michaela
settembre 2017
Ideale per giri sia al mare, sia in montagna. Prima colazione e cena laute, con tantissime specialità fatte a casa. A volte Antonio finisce la sera con un paio di canzoni ed arie, incantesimo! Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Adriano
La squisitezza di quella terra e persone. Grazie Antonio e Martina Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Vacanza: Soggiorni lunghi
RP
Roberto Pancrazio Loiudice
luglio 2017
I proprietari, Antonio e Martina, sono persone ospitali, cordiali, di profonda cultura e accoglienza sarde. Si cena in compagnia di gruppi di turisti di ogni nazionalità: cosa che ha consentito interessanti conoscenze e scambi interpersonali. Cene e colazioni abbondanti e ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Elena
luglio 2017
siamo rimasti entusiasti dall'ospitalità di Martina e Antonio della loro meticolosità nella preparazione di cibi raffinati per soddisfare il gusto di ogni palato. Su mia richiesta Martina mi ha cucinato il coniglio arrosto con pistacchi , morbito delicato favol... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Viaggiatore: Motociclisti
Vacanza: Avventura
Piotr
luglio 2017
Siamo tornati a Martina e Antonio nel giugno 2017 dopo quattro anni durante i quali abbiamo visitato molti altri agriturismi in Italia. E possiamo dire definitivamente: Conca Ruia è il migliore. La grande ospitalità di Martinia e Antonio, la loro cucina fenomenica, ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
MR
maddalena riolfi
giugno 2017
Sono stata 3 anni fa con il mio compagno e d ho dei ricordi meravigliosi....disponibilità simpatia ed eccellenza in tutto ciò che questa coppia offre....ci vogliamo tornare...uno dei ricordi più belli di questa meravigliosa isola Leggi altro