La Macciona

Aglientu (Olbia-Tempio)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

L’agriturismo La Macciona nasce dalla ristrutturazione di un vecchio stazzo tipico gallurese, a cui sono seguite delle nuove costruzioni nel 1980 e nel 2000, per un totale di 13 appartamenti di cui 11 vengono locati.

La Macciona è a meno di 4 km da Aglientu, a 7 dal mare più vicino che è Monte Russu, a circa 16 km da Santa Teresa Gallura.

Struttura e alloggi

Tipologia: Casa vacanze
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 40
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Piscina
  • Maneggio
  • Ammessi animali
  • Spazio giochi bimbi
  • Fattoria didattica
  • Biciclette disponibili
  • Televisione
  • Internet

Le case sono tutte totalmente indipendenti; sono composte per la maggior parte da soggiorno con divano letto, cucina, bagno e camera da letto matrimoniale.

Esistono 2 appartamenti che hanno in aggiunta un soppalco in legno, dove dormono di solito i bambini.

Abbiamo 2 lavatrici in uso comune, piscina esterna, orto a disposizione e gratuito dove raccogliere la verdura biologica.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: località La Macciona, 423 - Aglientu 07020 - Aglientu Olbia-Tempio

Stampa le indicazioni stradali