Agriturismo Monte Istulargiu

FT
Familie Thoma
gennaio 2014
Molto bello con camere pulite e la posizione vicino a un supermercato. Inoltre, nelle vicinanze si trova una bella spiaggia presso la vicina Valle Doria. Stiamo per trascorrere una vacanza qui perché era molto bello. [Recensione di recente (Tobi)]
(Tradotto con Googl... Leggi altro
VB
Valter Baggio
Io e la mia compagna abbiamo trascorso un periodo di vacanza presso l'agriturismo Monte Istulargiu dal 20 al 24 luglio 2013 trovandoci benissimo. La struttura gode di una vista panoramica meravigliosa e si trova in una posizione strategica sia per il raggiungimento delle vici... Leggi altro
DU
Daniela und Robert
giugno 2013
Era già tutto così semplice e-mail. Quando siamo arrivati ??siamo stati in attesa per la nostra moto e subito ottenuto un buon posto (in modo che non cada). Le camere sono semplici, molto pulito. La prima colazione è sempre sporchissimi e pulito. La famiglia ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Viaggiatore: Motociclisti
Vacanza: Avventura
BU
Barbara und Olli
giugno 2013
L'agriturismo è bellissimo e il ristorante offre una fantastica vista sul mare e la zona circostante. Siamo facilmente ottenere una bella camera, anche se non avevamo precedentemente registrato. La cena era molto buona! Il migliore che abbiamo avuto in Sardegna! La fam... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
FAUSTA
aprile 2013
Abbiamo soggiornato nel trilocale che si trova proprio di fronte al ristorante, quindi essendo il nostro appartamento dotato di cucina non abbiamo usufruito del ristorante, se non un paio di volte. Il cibo ci è apparso discreto. Il panorama è davvero bello, si gode ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Maria
aprile 2013
Luogo magnifico, bellissima vista sul mare, appartamenti corretti (eccetto il pomo di doccia che non funzionava bene e le toilettes troppo rumorose).

Nonostante, l'ultima notte è stata un disastro : una festa nel ristorante del agriturismo ci ha impedito ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo Monte Istulargiu risponde
Siamo felici che su 5 notti di soggiorno 4 le abbiate passate tranquillamente e che il luogo vi sia piaciuto , siamo desolati per quanto successo l'ultima notte,non ci siamo accorti che anche dopo il vostro avviso la musica fosse di nuovo alta. Non ci resta solo che dirvi che ci dispiace e scusarci per il disagio.
LT
Luciano Tolaini
marzo 2013
Abbiamo fatto 5 giorni in settembre e siamo rimasti molto soddisfatti. Unica pecca lo scarico doccia difettoso. Ma compensati i disagi dalla simpatia dei gestori, dal cibo e bavande. Da rifare. Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Viaggiatore: Motociclisti
Maurizio
ottobre 2012
Abbiamo trasorso 10 giorni incantevoli, la cucina sarda ottima con prodotti tipici della loro azienda, siamo stati coccolati.
Penso di ritornarci il prossimo anno. Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
GD
giovanni Diana
luglio 2012
Abbiamo passato i primi 15 giorni di Luglio 2012 in modo stupendo(essendo di Parma noi siamo abituati ad altro tipo di agriturismo forse non vero ma più sofisticati)il posto è meraviglioso,presenti diversi animali da cortile con i quali mio figlio Lorenzo ha giocato... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
GRAZIA
settembre 2011
Trascorso le vacanze in agosto 12 giorni, camera e bagno pulizia giornaliera e cambio biancheria settimanale, in camera fornito un televisore lcd, frigo e ventilatore, la camera leggermente limitato il passaggio verso il bagno ma nel contesto gradevole. Cucina casalinga, sempre i... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Andrea
agosto 2011
Caparra trattenuta e il rifiuto di soggiornare in un alloggio improponibile: cadaveri di mosche, capelli appesi sul fermo di un tendone, arredi spaccati, l'aria condizionata di un ventilatore grondante grasso e la tavoletta del wc spezzata di netto i comfort inaspettati e non... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Agriturismo Monte Istulargiu risponde
Non approvo assolutamente questo commento.
Ecco la mia versione dei fatti:
I Signori hanno effettuato il check-in alle h 13.00 , sono stati accompagnati da me in persona nella stanza e hanno espresso il loro consenso positivo dopo averla visionata. Alle h 19.00 sono usciti dalla stanza, dopo aver trascorso ben 5 ore all'interno, essersi riposati comodamente e aver fatto la doccia (testimoniato dal fatto che la doccia era bagnata e hanno lasciato uno shampoo all'interno). Dopo di che si sono presentati alla reception per accusare i loro infondati disagi cercando di ottenere uno sconto, ma io le ho proposto un cambio stanza solo per la presenza della tavoletta con una leggera crepa causata dagli inquilini precedenti che però non sono riuscita a cambiare visto che era domenica, non ho creduto alle accuse sulla presenza di capelli e mosche all'interno della stanza visto che all'arrivo i signori non ne hanno reso noto della presenza, quindi chi mi assicura che non sia stata tutta opera loro? In seguito hanno deciso di lasciare la stanza e hanno cercato di riavere indietro la caparra con minacce alle quali io non ho ceduto.