Monte Istulargiu
Valledoria (Sassari)
- Il parere di chi ci è stato:
L’agriturismo Monte Istulargiu si trova nei pressi di Valledoria, piccolo e suggestivo centro turistico del nord Sardegna. L'Azienda è sita su un colle, che offre una magnifica vista sul Golfo dell’Asinara e sulla valle del fiume Coghinas il luogo ideale dove trascorrere rilassanti giornate a contatto con la natura, senza rinunciare al mare.
Nell’azienda Monte Istulargiu, sono presenti animali da cortile, suini, e ovini dai quali si ottengono carni, salumi e formaggi e altre pietanze tipiche tra le quali la gustosa Zuppa Gallurese, tutto preparato nella nostra azienda e nel rispetto della antiche tradizioni sarde.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Pensione completa
- Ristorante
- Maneggio
- Ammessi animali
- Servizi per disabili
- Spazio giochi bimbi
- Fattoria didattica
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
L’agriturismo è collegato ad appartamenti da 4 posti letto, camere doppie e triple con bagno privato.
Le strutture dispongono di veranda vista mare, cucina attrezzata, frigorifero, tv, servizi igienici, pulizia giornaliera o settimanale, biancheria.
Tutto questo è a 2 passi dal punto ristoro, che dispone di un’ampia sala con aria condizionata e veranda vista mare, dove vengono servite la cena e la prima colazione.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Sp 90 - Loc. La Muddizza - Valledoria 07039 - Valledoria Sassari
Stampa le indicazioni stradali

