Agriturismo Fontana del Cherubino Turismo Rurale

Strada Giuseppe La Rosa 7, 95038 Santa Maria di Licodia (Catania) Codice 19087047C222305

9,9
Edmond
gennaio 2012
Seguendo il nostro soggiorno nel mese di gennaio Confermo tutti i commenti favorevoli da parte dei visitatori precedenti. Il sito, l'atmosfera, l'accoglienza, l'alloggio e il cibo sono eccellenti. E il prezzo è molto ragionevole.
(Tradotto con Google Trad... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
NC
Neil cataline
dicembre 2011
I stayed for one night, and have to say it was quite special. The staff was fantastic, the food was grwat and the sleeping accomadations were perfect. I look forward to going there again in the near future. Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
J
Josh
novembre 2011
Siamo stati qui per tre giorni all'inizio di novembre, e ci è piaciuto moltissimo. Avevamo una cabina accogliente per tutti noi stessi, con una stufa a legna per completare l'ambiente romantico. Daniele e il suo staff sono stati grandi, il cibo delizioso, e abbiamo... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
CH
Curtis Hyatt
novembre 2011
Fontana del Cherubino in realtà era un mondo lontano dal trambusto della Sicilia orientale. L'azienda è stata molto tranquilla, con solo il suono di un pastore e il suo gregge di pecore che passa sulla strada sottostante la terrazza fantastica della nostra camer... Leggi altro
K
Kathleen
novembre 2011
Ciò di cui abbiamo avuto un tempo meraviglioso! Due settimane in un bellissimo ambiente tranquillo era proprio quello che cercavamo. Dal momento che aveva viaggiato in auto da D, siamo arrivati ??alle ore 21.30 di notte. Siamo stati ricevuti in modo gentile, e anche preso ... Leggi altro
Bärtele
novembre 2011
molto bello, ben curato colazione complesso rigogliosa potrebbe essere un peccato che non c'era cibo per essere proprio quello il fine settimana!
MU
Michael und Joanna Weymar
ottobre 2011
La famiglia La Rosa può essere congratulato per il modo in cui hanno ricostruito e recultivated della proprietà - e su come prendersi cura dei propri ospiti! Abbiamo trascorso una settimana bella, rilassante, calmo e tranquillo qui e sentiti trattati come re. Le vis... Leggi altro
CJ
Christian Julemann
settembre 2011
Era il posto migliore, la migliore sistemazione e il cibo migliore che abbiamo avuto in Sicilia hatten.Eine oasi di Ruhe.Wir sempre la sensazione che siamo i benvenuti waren.Die struttura ben tenuta e arredata con gusto è stato solo gestaltet.Unser cosa possiamo immaginare... Leggi altro
Monika
settembre 2011
We stayed there for two nights and enjoyed it a lot. This agriturismo is quite remote and you will need a car to get there. We especially enjoyed the diner which was excellent. It was the best we had in Sicily and shouldn`t be missed. Leggi altro
HJ
Hywel Jones
settembre 2011
Abbiamo trascorso 4 notti al Fontana del Cherubino. In un ambiente tranquillo e rurale tra i boschi di fico d'india e ulivi avevamo una camera molto confortevole con un proprio patio appartato. I pasti sono stati qui un punto culminante della nostra settimana in Sicilia servi... Leggi altro
anna
settembre 2011
Abbiamo soggiornato 3 giorni alla Fontana del Cherubino e ci siamo trovati molto bene: camera spaziosa, funzionale e confortevole(unico appunto: il divano letto per i nostri 2 figli era un po' stretto),romantiche cene sulla terrazza, cibo di ottima qualità. I ragazzi h... Leggi altro
SS
stefano stefalani
agosto 2011
Tutto perfetto: l'ospitalità, la cortesia, la premura, la gentilezza. Struttura incantevole, camera spaziosa e comoda. Abbiamo apprezzato la piscina e la cucina. Sarà molto bello potervi tornare magari con una altra coppia di amici. Un affettuoso ringraziamento ... Leggi altro
FRANCESCA
agosto 2011
Lo Consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere alcuni giorni in piena serenita' , tranquillita' , immersi nel verde. Disponibilita' di tutti; piscina aperta, cucina ottima (purtroppo noi abbiamo cenato solo una sera a causa di continui inviti di parenti)Un ver... Leggi altro
SA
Sarah and Toby
agosto 2011
Di tutti i posti dove siamo stati in Sicilia, questa era la migliore per chilometri! Eravamo in luna di miele e hanno fatto sentire davvero speciale. Avevamo sorprendente 4 cene corso sul terrazzo (che offriva una splendida vista sulla valle e sulle montagne lontane). Piscina &eg... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
AL
Aurélie
giugno 2011
Siamo stati in Fontana del Cherubina per 3 giorni, come parte del nostro viaggio in Sicilia. È stata una scelta ecsellent! Da lì, stavamo facendo escursioni giornaliere. Siamo andati sull'Etna, a Taormina, alle spiagge e Catania. Fontana del Cherubino è d... Leggi altro