Vecchia Masseria Charme e Relax
Caltagirone (Catania)
- Il parere di chi ci è stato:
La suggestiva struttura, dal sapore antico, gode di un panorama mozzafiato all'interno di una zona di particolare interesse paesaggistico e archeologico. Ubicata nel cuore di 2000 ettari di bosco demaniale, domina dal 1800 la piana di Gela dalle alture della Montagna della Ganzaria.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Pensione completa
- Ristorante
- Servizi per disabili
- Vendita prodotti tipici
- Maneggio
- Piscina
- Biciclette disponibili
- Ammessi animali
L’Azienda Agrituristica (3 spighe 4 stelle) facente parte del noto gruppo di qualità e fascino “Carme & Relax”, riconosciuto a livello internazionale che rappresenta le migliori struttura d’Italia, si avvale di una ricettività di 40 posti letto in camere doppie, appartamenti e una suite, dotate di tutti i comfort: bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento, tv, sky, e in alcuni appartamenti anche angolo cottura e angolo living; arredi in arte povera, ferro battuto, cotto e ceramiche antiche rendono la struttura confortevole e raffinata.
Il servizio alberghiero è tipico di una struttura 4 stelle, curato nei dettagli e gestito dal Cavaliere Stefano Golino e dal figlio Philippe, direttore dell’Azienda. Una gestione familiare all’insegna della cordialità e professionalità dove la conoscenza delle lingue, francese e inglese in particolare, e l’esperienza nel settore rendono l’accoglienza impeccabile.
Gli Ospiti possono rilassarsi nella suggestiva piscina all’aperto, all’ombra di palme secolari, e approfittare del solarium e della vasca idromassaggio panoramica da dove è possibile scorgere il mare.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: C/da Cutuminello Km 68 S.S. 117 bis direzione Gela - Caltagirone 95041 - Caltagirone Catania
Stampa le indicazioni stradali

