Santa Maria Xilona

Sinagra (Messina)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Immerso nel verde, con un panorama suggestivo, coniuga la tranquillità della vita in campagna alla comodità di trovarsi vicino alle splendide coste di Capo d'Orlando e a pochi minuti dalle Isole Eolie.
Offre ospitalità in appartamenti e camere elegantemente arredati, piscina e cucina tradizionale dei monti Nebrodi.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Mare
Sistemazione: Appartamento Camera
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
  • Pern. e colazione
  • Mezza pensione
  • Pensione completa
Posti letto: 41
Periodo di chiusura: 2 febbraio - 26 febbraio
Servizi:
  • Ristorante
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Accettate carta di credito
  • Piscina
  • Ammessi animali

L'agriturismo si estende per circa 13 ettari coltivati prevalentemente a noccioleti ed uliveti.
Tutte le coltivazioni dell'azienda sono certificate biologiche e vengono utilizzate per la preparazione delle pietanze del ristorante.
In azienda sono presenti tre strutture separate: l'ampio ristorante panoramico che si affaccia sulla piscina e dal quale si gode di una vista meravigliosa, la struttura adiacente alla piscina con 8 camere con servizio esclusivo e la palazzina padronale che è stata ristrutturata in modo tale da realizzare appartamenti di varie tipologie (due monovani, tre bivani e due trivani).
Tutti gli alloggi sono perfettamente arredati e gli appartamenti dotati di cucina sono corredati di stoviglie e quanto altro serve per potere cucinare in maniera autonoma.

 

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: C. da Santa Maria Xilona - Sinagra 98069 - Sinagra Messina

Stampa le indicazioni stradali