Agriturismo Casale Imperatore

S.P. N° 20 Comiso - S. Croce Camerina al Km 12400, Ragusa Cda MISTRETTA 97100 Ragusa (Ragusa) Codice 19088009B501184

FD
Franci Dolanc
aprile 2024
Abbiamo trascorso 4 notti nell'agriturismo Casale Imperatore ed è stato eccellente. L'appartamento era pulito e accogliente e il nostro ospite Enrico ci ha fatto sentire come a casa. L'agriturismo ha tutto ciò che ci serviva per il nostro soggiorno con u... Leggi altro
Soggiorno: 3/2024
VR
Virginia Russo
gennaio 2024
Casale Imperatore è perfetto per chi cerca una fuga dalla città, ma con tutti i comfort. La nostra abitazione era perfetta per le nostre necessità e soprattutto autonoma con cucina e bagno. Gli spazi comuni sono ben gestiti da Enrico e la sua famiglia: &egrav... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
SD
Saio Desà
gennaio 2024
Finiti qui per caso dopo che la struttura in cui avevamo prenotato ci ha annullato all'ultimo momento la stanza. Beh, mai sventura fu più azzeccata! Iniziamo col dire che concedersi un calice di bianco del posto, in quel tramonto, a bordo piscina, vale già il pr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
BC
Bruno CUCCI
agosto 2023
Un soggiorno perfetto con Enrico, che è disponibile, discreto e dà sempre buoni consigli. Un luogo rilassante e molto ben attrezzato (sala giochi, spazio esterno, piscina molto grande, cucina esterna con barbecue, ecc.)
In breve: un soggiorno eccellente.
Leggi altro
MC
Marie-claire
aprile 2023
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole a Casale Imperatore - il posto era bello e pulito, il padrone di casa affascinante e molto disponibile, i bambini si sono divertiti molto a correre nel parco. Lo consigliamo vivamente e ci torneremo sicuramente.
(Tradotto con Deep... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
Giacomo
gennaio 2023
Soggiorno rilassante immerso nel verde e a due passi dal mare. Posizione perfetta per visitare le meraviglie del barocco siciliano. Struttura splendida e curatissima. L'host Enrico simpaticissimo e sempre disponibile. Tornerò sicuramente, consigliatissimo. Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
FF
Fanni Foltin
gennaio 2023
Abbiamo noleggiato un'auto e abbiamo fatto escursioni giornaliere in diverse città del sud della Sicilia. La posizione era perfetta per questo. Abbiamo potuto riposare comodamente e goderci la piscina di notte. L'ospitalità dell'agriturismo è stat... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Vacanza: Avventura
K
Karsten
ottobre 2019
Buono
+ + + super netter und hilfsbereiter vermieter
+ + + das agriturismo bietet viel: Piscina, Aufenthaltsraum, traumhaft schöner Innenhof mit Oliven- und Mandarinenbäumen

ein kleines Minus gibt es eigentlich nur für die sehr einfache Kü... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
6,5
GT
Giusi Trovato
agosto 2019
Siamo andati in famiglia, ci siamo trovati bene, la piscina e l'allogio molto puliti e i gestori davvero cortesi.
Unico appunto, il letto...non molto comodo...peccato.
Ma assolutamente consigliabile.
Ottimo come posizione, a 10 Km dalla casa del commissar... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Casale Imperatore risponde
Dear Giusi, thank you for your review, I'm sorry for the bed considered uncomfortable ( new orthopedic mattress still
rigid ).
MC
Maria Cristina
giugno 2017
Siamo una famiglia con due ragazzi adolescenti e abbiamo avuto modo di essere ospitati nella "Casa del Fuoco". Siamo rimasti tutti molto soddisfatti tanto dell'accoglienza, quanto della cucina davvero attrezzata, ma anche delle camere spaziose e fresche, così... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo Casale Imperatore risponde
Gentilissimi, siamo grati per le VS considerazioni e felici che abbiate trovato questo angolo della Sicilia accogliente. Grazie
GP
Giusy La Palerma
agosto 2016
Siamo stati qua 4 anni fa. Ci siamo trovati benissimo, tanto da ritornarci anche quest'anno. Ambiente pulito e tutto ben organizzato. I proprietari persone gentilissime e disponibili. Posto tranquillo Leggi altro
Agriturismo Casale Imperatore risponde
Ringraziamo i nostri gentilissimi ospiti e siamo felici che abbiano trascorso una vacanza in pieno relax.
Cristian
ottobre 2012
Ci sono stato nel mese di settembre. Abbiamo preso l'appartamento più grande. L'esperienza è stata fantastica. Posto molto bello ei proprietari erano belle. L'unico problema era che c'erano a molte mosche. Ma a quanto pare si tratta di un problema di... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
T
Teresa
agosto 2012
Abbiamo trascorso una settimana in camera Casa Girasole e il rapporto qualità prezzo è ottimo! 10-20min in macchina sono un certo numero di spiagge, la sera si può anche cucinare qualcosa o nella vicina Donna Fugata andare dove ci sono ristoranti molto buoni ... Leggi altro
Matej
luglio 2011
Eravamo in vacanza a luglio. Quando abbiamo prenotato questo appartamento Cassa parte fuoco, dove abbiamo alloggiato in una memoria davvero buono. L'appartamento è ordinato e pulito in esso, tutto il necessario per partire. Vicino l'appartamento è bello e la... Leggi altro