Agriturismo Tenuta San Calogero

Siracusa (Siracusa)

Totale commenti inseriti: 0
Contatta

Esattamente a metà strada tra Catania e Siracusa, la tenuta si trova a circa 100 mt sul livello del mare, sui primi rilievi collinari del bianco altopiano Ibleo, a soli 8 Km dallo splendido mare di Brucoli, e da diverse località balneari.
La struttura con i suoi appartamenti arredati con cura e nel rispetto del tipico stile siciliano offre un soggiorno tra i profumi e i colori intensi del mediterraneo.

Struttura e alloggi Agriturismo Tenuta San Calogero

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Pianura, Mare
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 10
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Maneggio
  • Ammessi animali
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito

L'Azienda agricola si estende per oltre 100 ettari con un estrema varietà di paesaggi. I colorati agrumeti si alternano agli uliveti ed agli aridi pascoli siciliani, il profondo vallone scavato dal fiume San Calogero ospita oltre ai numerosi resti archeologici risalenti alla civiltà ?Castellucciana? (periodo pre-greco), un delizioso boschetto spontaneo ricco di essenze mediterranee.

In tale suggestivo contesto sono situati gli appartamenti della tenuta, costruiti nel tipico stile rurale siciliano ed arredati con mobili d'epoca offrono tutti i confort. Ognuno di essi è infatti provvisto di bagno, cucina, TV e riscaldamento.
L'azienda inoltre dispone di maneggio e scuderie.

Dove siamo Agriturismo Tenuta San Calogero

Come raggiungerci:

Indirizzo: C.da San Calogero - Brucoli 96011 Siracusa, Siracusa

Stampa le indicazioni stradali