Villaggio Agrituristico Campanio

8,4
Floriana
novembre 2019
Mi dispiace dare 5 stelle perché il posto è davvero bello, c'è la comodità della piscina al coperto, la stanza col cucinino che ti dà la possibilità di preparare le poppate dei bimbi,quindi comodo per chi ha dei figli piccoli, la puli... Leggi altro
Soggiorno: 11/2019
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Accettiamo certamente ogni tipo di critica ma abbiamo difficoltà a trovare dei riscontri oggettivi su quanto scritto in relazione al cibo definito da supermercato ed altre assurdità presenti nella recensione. Tanti ospiti che hanno soggiornato nel ponte dei morti e quindi fatto colazione, pranzato/cenato insieme a voi hanno dimostrato in recensioni di 2-3 giorni fà, anche su Google Rewiev, di essere rimasti entusiasti del nostro cibo (Giuseppe C. "DA LECCARSI LE MANI", Massimo C. "BELLISSIME CAMERE, OTTIMO CIBO..., ecc.). Per correttezza d'informazione, oltre il 90% dei prodotti somministrati sono prodotti artigianali di nostra produzione: Antipasti (ricotta, formaggi, salumi, scacciate, frittatine di verdure, caponate, ecc.); Primi piatti (ravioli, cavateddi, ecc.); Secondi a base di carne proveniente da nostri allevamenti o da aziende limitrofe; Contorni fatti con ortaggi da noi prodotti; tanti tipi di dolci e prodotti da forno (compreso il pane fatto nel forno a legna), anche quelli per la colazione (crostate, biscotti, ciambelle. ecc.) preparati artigianalmente, tante tipologie di marmellate e succhi di frutta di nostra produzione serviti a colazione (tutto fresco, non surgelato!).
Riguardo alla possibilità di scelta delle portate, essendo un agriturismo, proponiamo dei piatti di nostra produzione che variano ogni giorno a pranzo e cena; qualora qualche ospite per intolleranze o per gusti personali richieda una portata alternativa, cerchiamo sempre di accontentarlo nei limiti del possibile.
In tutta onestà pensiamo che questa recensione "punitiva", con intento denigratorio, sia dovuta ad altre tipologie di motivazioni e lo conferma il fatto che avete dato un voto deludente anche alla voce "Attività e servizi" nonostante avevate la possibilità all'interno della nostra azienda di utilizzare: Piscina Coperta e Riscaldata, escursioni in Quad, Centro fitness, Pesca sportiva, Adventur golf 18 buche, Tennis, Bocce, Parchi Giochi per i bambini, Campo di calcetto, Mountain bike, Sala biliardo, ecc.

Corpaci
luglio 2019
Siamo stati x ben 2 volte....Bellissimo posto camere bellissime (figuratevi che mio figlio non voleva uscire dalla camera)si mangia bene tante attività la pecca x me è solo una....la sera puoi andare a letto presto non c'è nessun intrattenimento...è... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Thank you, it was a pleasure to have you again our guests
Sebiana
maggio 2019
Buono
Buon giorno... Abbiamo soggiornato per una notte in mezza pensione in questo agriturismo... La struttura è le camere stupende...ottima pulizia... L unica pecca è stata la poca luce nelle camere, l impianto di riscaldamento non funzionante...per quanto riguarda la ce... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
SIMONE
maggio 2019
23/24 APRILE 2019 NON SIAMO RIUSCITI PRIMA PRIMA PERCHE PER PASQUA ERA PIENO
MA CI SIAMO ACCONTENTATI PER I DUE GIORNI SUCCESSIVI ALLE FESTIVITA' E NON ABBIAMO SBAGLITAO TANQUILLA E RILASSANTE TUTTA LA STRUTTURA
LA PISCINA HA COPIATO LA FATTORIA DELLA PALESTRA, ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Vacanza: Avventura
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Thank you for your appreciation
Mary
marzo 2019
Bellissima struttura con tantissimi servizi, cucina ottima e personale molto disponibile. Siamo rimasti veramente soddisfatti Leggi altro
Soggiorno: 3/2019
Benjamin
novembre 2018
Soggiornato qui per 3 giorni, non può parlare italiano, ma è stato detto che ci sarebbe stato di lingua inglese e non ha trovato nessuno, molto difficile da trovare nulla, è stato a malapena spiegato come si sentiva che volevano correre via da noi. Preparatev... Leggi altro
Soggiorno: 11/2018
3,5
0,5
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Leggendo questa recensione abbiamo difficoltà a trovare dei riscontri oggettivi sulla maggior parte delle cose scritte, pur sapendo che Benjamin è stato nostro ospite in questo fine settimana. Benjamin scrive di lavori in corso ovunque quando la struttura e tutti i servizi connessi sono già completi da qualche anno e non c'è alcun lavoro in corso. Scrive che non ci sono animali, solo pochi cavalli, quando in struttura c'è una fattoria di circa 8.000 mq che ospita cavalli, pony, mucche, cinghiali, maiali, pecore, capre, conigli, tartarughe e volatili di ogni genere. Il tutto indicato dalla segnaletica interna. Scrive che le mountain bike non sono buone ed hanno almeno 10 anni, quando invece tutte le mountain bike sono nuovissime ed acquistate nel 2016. Scrive che il ristorante è sempre chiuso quando invece nel fine settimana oltre ad essere aperto il ristorante era aperta anche la pizzeria ed abbiamo servito oltre un centinaio di ospiti sia sabato che domenica, di cui la maggior parte alloggiati come Benjamin presso la nostra struttura. Ci sono le evidenze dell'apertura del ristorante con presenza di tanti ospiti sia sui social media che nelle ricevute fiscali emesse. Inoltre all'arrivo in struttura è stato detto (anche in inglese) a Benjamin ed alla sua compagna, i quali avevano prenotato con formula camera e colazione, che il ristorante e la pizzeria erano comunque aperti ed era possibile prenotare un tavolo sia a pranzo che a cena. Benjamin ha risposto alla receptionist A.P. che avrebbero mangiato fuori perchè volevano girare e visitare la zona. Inoltre Benjamin scrive che è stato deludente pagare così tanto per 1 camera per 2 notti. Riguardo ai prezzi delle camere sono tutti pubblicati sul nostro sito web ed anche su agriturismo.it. Inoltre in fase di preventivo (anch'esso in inglese e completo di tutti i dettagli e costi dei servizi) è stato proposto a Benjamin un prezzo complessivo per il loro soggiorno in camera Superior Suite di euro 220, con uno sconto di euro 60 rispetto al prezzo di listino di euro 280, e Benjamin ha accettato la nostra offerta ben volentieri. Scrive che negli "stagni" non si possono vedere i pesci perchè sono sporchi. Si tratta dei laghetti artificiali e non di stagni, forniti di grandi impianti di fitodepurazione, sui quali vengono effettuate periodicamente analisi delle acque poichè la nostra azienda è certificata ISO 22000 ed il protocollo prevede la verifica periodica della qualità di tutte le acque destinate a qualunque utilizzo. Per vedere i pesci, se non si vuole provare a pescarli, basta semplicemente buttare un pezzetto di pane in acqua e salgono a decine in superficie. Potremmo ancora andare avanti per smentire tutte le altre notizie false riportate da Benjamin nella sua recensione ma riteniamo che quanto già scritto possa essere sufficiente.
Per concludere facciamo solo notare che per dare una credibilità ed una finta oggettività alla sua recensione, al fine di fare in modo che venga pubblicata, Benjamin scrive nelle ultime righe che le camere e la colazione sono buone e la vista fantastica, prima di sconsigliare "unfortunately" la nostra struttura.
AS
Antonino Salamanca
settembre 2018
Abbiamo soggiornato dal 27/08 al 31/08 , sono stati cinque giorni stupendi ci siamo molto rilassati, il villaggio e molto ben attrezzato e fornito di tutto, giochi per i più piccoli molto ben organizzati, le camere sono pulite ed accoglienti, pranzo e cena semplice ma con ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Grazie , è stato un piacere fare la Vostra conoscenza.
Elisa
luglio 2018
Unico per relax e divertimento... Leggi altro
Grazie per il Vostro apprezzamento
Edward
giugno 2018
Siamo stati in questo agriturismo con i bambini e ci è piaciuto moltissimo! Abbiamo condiviso la nostra esperienza nel nostro blog qui https://funholidaykids.com/2018/04/30/the-agriturismo-in-ferla/
Soggiorno: 7/2017
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
SAMANTHA
novembre 2017
Una distesa meravigliosa che ricongiunge l uomo alla natura,il posto accentua e sottolinea la meraviglia della natura, regalando uno stato di soddisfazione e benessere. Ampi spazi di verde che restituiscono allegria e spensieratezza, animali puliti e curati. Tante attività... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
VS
Valentina Santangelo
novembre 2017
Buono
Da considerare che il periodo d novembre è di bassissima stagione, x cui io e mio marito eravamo gli unici ospiti della struttura e capisco che al ristorante la scelta possa essere ridotta... Ma i piatti non erano né freschi né ben fatti... Il servizio andava... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
Enzo
settembre 2017
Agriturismo eccezionale, fornito di OGNI e ribadisco OGNI comodità. Piscine grandi e pulite, piscina anche coperta, campo da calcio, bocce, tennis e minigolf tenuti in ottima condizione, prezzi abbordabilissimi, e vasta varietà di hobby (pesca, escursioni con quad e... Leggi altro
Vacanza: Avventura
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Grazie per il Vostro apprezzamento. Cerchiamo sempre di offrire agli ospiti il maggior numero di servizi ed attività possibili in modo che oltre a rilassarsi non possano annoiarsi.
Alison
settembre 2017
Questo posto è sorprendente molto ben tenuto e immacolato. Eravamo sulla base H / B ed era tutto il valore dei soldi perché il cibo era ottimo così era il personale. Solo un suggerimento riguardante la colazione, non c'era una varietà di pane propr... Leggi altro
Molti ringraziamenti Alison.
sylvianne
agosto 2017
Posso assicurarvi che questa è stata la migliore vacanza mai per me e la mia famiglia. Avevamo un sacco di divertimento. 7 giorni volarono in un colpo d'occhio. Tutto il personale era cordiale e molto paziente con noi dal primo giorno. Lei ha soddisfatto tutte le nostr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Caro Sylvianne e la famiglia, è stato un piacere avere te come ospiti e apprezziamo la vostra soddisfazione. È molto bello e facile lavorare quando incontriamo persone come te. Ringrazio il personale di Giuseppe & Campanio
Giovanni
agosto 2017
5,5
Una bellissima struttura e anche molto Ampia una bella piscina con un ottimo servizzio bar,ma di bassissimo livello la: ristorazzione,l'animazzione in piscina e sopratutto POCA SERIETA NELLE PRENOTAZZIONI DELLE ATTIVITÀ PER LE ESCURSIONI CON I QUOD Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Agriturismo Villaggio Agrituristico Campanio risponde
Purtroppo il mezzo delle recensioni sempre più spesso sta diventando strumento di ricatto e punizione di clienti scorretti e/o poco educati. Ci sembra opportuno allora raccontare ciò che ha portato a questa recensione. Un gruppo di ragazzi prenotano una giornata con piscina, pranzo ed escursione in quad per festeggiare l'addio al celibato. Pranzano al ristorante, vengono serviti per primi dai camerieri in modo da agevolare la loro l'uscita con i quad. Passano dal bar per l'amaro e ringraziano per il servizio e per il pranzo. Fino a questo punto sono tutti pienamente soddisfatti e contenti. Si tratta di ragazzi educati, ad eccezione di uno, Giovanni il recensore, che pur non avendo alcuna confidenza esordisce chiedendomi in pubblico la disponibilità nella nostra struttura di "bu......" (prostitute) per il loro amico festeggiato. Io rispondo educatamente che non è un servizio offerto dall'agriturismo.
Iniziata l'escursione in quad le nostre guide si accorgono che qualcuno ha esagerato con gli alcolici al bar ed ammoniscono per ben 4 volte i ragazzi di non effettuare manovre azzardate e di limitare la velocità al fine di evitare di distruggere i veicoli e di farsi molto male. Il recensore Giovanni ignora l'ammonimento della guida e tampona ad elevata velocità il quad che lo precede distruggendo la parte frontale del veicolo che sta guidando. Al rientro in struttura, nonostante il suo comportamento scorretto ed irresponsabile, gli chiedo di risarcire soltanto la metà del costo necessario per una riparazione del danno "in economia". A questo punto Giovanni inizia a lamentarsi e mi comunica che sconsiglierà a tutti la nostra struttura recensendola in modo negativo. Alla fine della giornata gli altri ragazzi del gruppo raccolgono e mi consegnano una somma pari a circa il 15% della somma necessaria per sostituire il frontale del mezzo incidentato. A questo punto capisco che è inutile portare avanti la discussione e saluto gli altri ragazzi del gruppo.
Secondo il nostro punto di vista le recensioni dovrebbero essere utili ad indirizzare i clienti nella scelta delle strutture e a stimolare le strutture ad offrire un servizio sempre migliore, ma quando vengono usate in questo modo sono solamente uno strumento di ricatto.