Agriturismo Il Pino

Località S. Maria, 1, 52046 Lucignano (Arezzo) Codice

Claudio t.
settembre 2022
...a parte il tempo un pò biricchino il soggiorno da venerdì a lunedì è stato Ottimo come la disponibilità e gentilezza dei gestori...
tutti i prodotti offerti di loro produzione nelle cene o colazioni che dire......Ottimi
piscina Ec... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
Annette
luglio 2021
Ci è piaciuta molto l'esperienza autentica. La stanza e il posto erano molto puliti, ma non lussuosi. La cena era superba, piena di prodotti locali freschi. La posizione era tranquilla e non troppo lontano da città interessanti come Montepulciano, Pienza. L'... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Agriturismo Il Pino risponde
Grazie per aver goduto della nostra ospitalità.
cercheremo di impegnarci di più con l'inglese
Saluti Patrizia
PT
Paolo Tosato
agosto 2020
Io e mia moglie abbiamo pernottato per quattro giorni in questo agriturismo e siamo stati molto contenti di questa scelta. Collocato a 2 chilometri circa dalla graziosa cittadina di Lucignano, è sicuramente il luogo ideale da cui partire per visitare sia la campagna senese... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
NP
Nathalie Pedicelli
ottobre 2019
All'arrivo, dopo una lunga giornata di guida, ci sono state offerte bevande durante il check-in con il proprietario. Abbiamo trascorso 5 notti al Pino con Patrizia che ci ha ospitato. Nel corso dei giorni, abbiamo incontrato tutta la famiglia. Servizi molto puliti e affasc... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
O
oreste
maggio 2015
posto fantastico,camere bellissime,proprietari gentilissimi e simpatici,cucina deliziosa e casereccia,tranquillità' assicurata,noi ci si torna …..la piscina merita……un tuffo,posizione eccellente per diverse escursioni. Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
alessandro
gennaio 2014
ottima l'accoglienza e la disponibilità della signora nel darci spiegazioni e indicazioni .Buona la colazione con salumi e formaggi oltre al latte caffe ecc. Pulitissimo e comodissimo da trovare Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
Vacanza: Terme - spa
Valentina
Ho passato tre giorni con la mia famiglia e il mio cagnolino in questo splendido agriturismo. La cucina è strepitosa! La Signora Patrizia è un'ottima cuoca! Torneremo sicuramente in questo angolo di relax dove riesci a staccare la spina dalle abitudini in modo s... Leggi altro
Sergio
maggio 2013
Siamo due coppie di amici fraterni consolidati ormai da vecchia data, ogni tanto ci piace evadere dalla quotidianità e via!!
Anche quest'anno abbiamo scelto la Toscana per la precisione le stupende colline Senesi, scovando un'agriturismo piccolo,accogliente,c... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Grazie di cuore a voi
CD
cinzia e daniele
maggio 2013
da cinque anni passiamo 10 giorni stupendi al "PINO". Ci piace molto la cucina di Patrizia. Ormai ci sentiamo parte della famiglia. Ci accolgono sempre con grazia e gentilezza. Consiglio l'agriturismo per chi vuole visitare le bellezze di Siena e dintorni. Cinzia e ... Leggi altro
Agriturismo Il Pino risponde
Grazie a voi e della vostra gentilezza saluti patrizia
Alessia
maggio 2013
ringraziamo x l'accoglienza dei proprietari e x l'ottima cucina di Patrizia. consigliamo questo agriturismo x chi vuole visitare le splendide colline senesi e i suoi borghi. con affetto Alessia e Dario e lo stanco Willy Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Agriturismo Il Pino risponde
Grazie a voi siamo contenti e felici speriamo di rivedervi presto
FV
flo&vivià
aprile 2013
salve, ci siamo recati in questo agriturismo lunedi' scorso...
avevamo prenotato una notte soltanto con trattamento di mezza pensione.
siamo arrivati nel pomeriggio, ci hanno salutato in 20 secondi e dato le chiavi della stanza, dicendo che si mangia alle 20.00. <... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo Il Pino risponde
Ci dispisce del disagio ma abbiamo avuto un familare in ospedale e i pensieri sono stati altrove, di solito coccoliamo i nostri clienti ci scusiamo per il disagio siamo un agriturismo da moltissimi anni e i nostri clienti nel periodo estivo rimangono sempre contenti e ci vengono a trovare sempre portando amici ci dispiace che siete capitati in un periodo per noi triste ci scusiamo ancora