Agriturismo Relais la Torre

Arezzo (Arezzo)

Totale commenti inseriti: 0
Contatta

Il relais è situato nell’antico complesso rurale di origine Longobarda (sec XII) lungo la romanica via “ariminensis”, strada di grande importanza militare che collegava la città di Arezzo a Rimini. Si trova a soli 7 km da Arezzo, 14 km dal casello autostradale della A1, 70 km circa da Firenze e Siena. Nell’ampia tenuta tra vigneti, oliveti e boschi, la struttura è parte del complesso fortificato della Torre, composto da diverse costruzioni situate attorno ad un fulcro dato da uno spazio interno lastricato, che collega la residenza principale con gli annessi colonici, ospitanti le suites, e la cappella che nell’attuale struttura risale al 1756.

Struttura e alloggi Agriturismo Relais la Torre

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Camera Appartamento
Trattamento offerto:
  • Pern. e colazione
Posti letto: 16
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata

Il Relais è composto da cinque suites, una reception, piscina, e di un punto di vendita diretta di prodotti aziendali ed artigianali quali vino, olio e vinsanto

Le suites, Greppia, Ziraia, Limonaia, La Torre e l’Aia, con ingressi indipendenti, sono spartanamente composte da una camera con letto in ferro battuto, un soggiorno con divano, ed un bagno con doccia tradizionale. Completano i comfort il monitor –tv led satellitare da 26 pollici con collegamento ad internet, riscaldamento ed aria condizionata indipendenti. Il tutto per trascorrere alcuni giorni in un esclusivo ambiente familiare in relax e tranquillità. Il soggiorno comprende pernottamento e prima colazione a base rigorosamente di marmellate con frutti aziendali, dolci casalinghi, pane fresco, olio extravergine di oliva, uova di giornata ed ortaggi di stagione.

Villetta Singola
Seguendo un percorso in aperta campagna adiacente al complesso principale del Relais la Torre, si giunge ad una graziosa villetta, immersa nel verde, dalla quale si può ammirare uno splendido panorama tipicamente toscano; all’interno si trovano un cucinotto, saletta con camino, salotto con divano letto a due posti e bagno al piano terra, due camere con due bagni interni al piano primo.

Dove siamo Agriturismo Relais la Torre

Come raggiungerci:

Indirizzo: Chiassa Superiore 360 - - Arezzo 52100 Arezzo, Arezzo

Stampa le indicazioni stradali