Agriturismo Villa Poggio Le Vignacce

Località Vignacce, 1, 52047 Marciano della Chiana (Arezzo)

Descrizione

In breve

  • Sistemazione: Struttura intera (1),
  • Posti letto: 22
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

L'agriturismo

Villa Poggio Le Vignacce è un'antica  e prestigiosa dimora che conserva ancora i segni dei fasti del passato negli affreschi che sono riaffiorati durante l’ultimo restauro.

La proprietà può ospitare gruppi fino a 22 persone ed è circondata da 2 ettari di parco recintato, con ampi prati, olivi, ed un bosco naturale di frassini, querce e cipressi secolari. Una grande piscina (mt7X14) completa questo suggestivo angolo della Valdichiana.

La struttura fa parte di un'azienda agricola che si estende su una superficie di 80 ettari nei quali si coltivano 11 ettari di vigneto Chianti e I.G.T, 2 ettari di uliveto e nel seminativo legumi, cereali e ortaggi con metodi di agricoltura biologica.

Ricordiamo che la villa viene affittata intera ed è completamente indipendente.

L'alloggio

La villa è disposta su due piani. Al pianterreno si trovano 2 cucine - di cui una professionale - con lavastoviglie, forno elettrico, microonde, caffettiera americana e un grande frigo, 3 camere doppie, 3 bagni e la lavatrice.

Il primo piano costa di 3 camere doppie, 3 bagni (di cui uno con vasca idromassaggio), 2 suite ciascuna con camera doppia, soggiorno con divano letto matrimoniale e bagno.

 

Accanto alla villa c'è un piccolo cottage composto da camera doppia con TV satellitare, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia.

Una grande piscina è a disposizione degli ospiti. Colazione, pranzo e cena su richiesta.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti