Agriturismo Casale le Pergole

Via di Gricigliano 58, Pontassieve 50069 Pontassieve (Firenze)

HP
HERIN Philippe
aprile 2024
Agriturismo eccezionale per la bellezza delle sue strutture e dei suoi paesaggi.
Un luogo tranquillo, ideale per un relax totale.
Riceverete un'accoglienza calorosa da parte dei proprietari e del loro cordiale staff.
La cucina toscana, generosa e gourmet, &e... Leggi altro
Soggiorno: 4/2024
Michèle
aprile 2024
L'inizio della stagione in aprile ci ha dato il privilegio di goderci il nostro soggiorno in questo splendido idillio con pochi ospiti. Ci siamo svegliati al suono del canto degli uccelli (compreso il kukuk) e con un buffet rinfrescante per iniziare la giornata. La sera ci si... Leggi altro
Soggiorno: 4/2024
Marika N.
aprile 2024

Il Casale Le Pergole è un ottimo agriturismo nel mezzo dell'idilliaca campagna toscana. Siamo rimasti molto colpiti dal team fanatico che ci ha viziato con la sua calda ospitalità. Un grande complimento va alla cucina, che ha trasformato ogni pasto in un&... Leggi altro
Soggiorno: 3/2024
KW
Kelly Walker
gennaio 2024
Questo è stato il nostro primo viaggio in Italia e abbiamo soggiornato in un Argriturismo. Questo ha superato di gran lunga le nostre aspettative! Eravamo molto in ritardo rispetto al nostro arrivo previsto, ma Joe ci ha riservato la cena e si è assicurato che fos... Leggi altro
CL
Coudert Laurent et Nathalie
agosto 2023
Siamo tornati quest'anno e ancora una volta abbiamo trascorso un soggiorno eccellente, rilassandoci, godendo della pace e della tranquillità e del magnifico paesaggio, circondati da persone calorose e premurose.
Non vediamo l'ora di tornare.
(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
GD
Ghislaine DELAPIERRE
luglio 2023
Magnifica casa colonica. Tutto è semplicemente perfetto! Carlo e tutto il team vi accoglieranno con grande gentilezza e saranno sempre pronti ad ascoltarvi. Cucina generosa ed elegante, preparata con le verdure dell'orto. La colazione comprende gustose torte fatte in c... Leggi altro
HR
Hesther Roordink
luglio 2023
Abbiamo trascorso una settimana qui, le aspettative erano sicuramente quelle di vedere le foto. Solo che quando si è lì, tutto è ancora una volta così bello e ci si sente tranquilli. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente qui. Un team super... Leggi altro
Alessia
giugno 2023
Uno splendido angolo di paradiso, silenzioso, delicato, semplice, immerso nella natura delle colline fiorentine. Abbiamo soggiornato a Casale le Pergole per due notti con mezza pensione. La colazione offre una varietà di torte buonissime fatte in casa e anche le pietanze s... Leggi altro
Constanze
giugno 2023
Abbiamo trascorso giorni fantastici con voi e siamo rimasti impressionati dalla professionalità, dal cibo e dalla cordialità nel prendersi cura degli ospiti. Il giardino e la piscina molto curata sono perfetti per rilassarsi. La colazione (continentale) e la cena (c... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Barrie
maggio 2023
Io e mia moglie siamo stati in vacanza in Italia per 2 settimane a maggio e abbiamo soggiornato qui per 5 notti. Le 5 notti che abbiamo trascorso qui sono state l'apice del nostro viaggio. Dal momento in cui siamo arrivati tutti sono stati accoglienti, gentili, amichevoli; t... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
CM
Carlos en Marian
maggio 2023
Abbiamo soggiornato per due giorni e due notti in un delizioso agriturismo lontano dal mondo. In una campagna bellissima, con una vista stupenda, in un'atmosfera particolarmente rilassata, con i padroni di casa Carlo e Mariana e i loro amici/compagni.
Un'esperienza ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
CO
Carrie Odrobina
gennaio 2023
Non potremo mai dire abbastanza cose meravigliose sul nostro ospite, sulla posizione, sulla bellissima guest house, sul cibo e sulla generosa ospitalità. Siamo stati deliziati da un banchetto di Capodanno 2021 con 12 portate (dopo una magnifica escursione da Santa Brigida... Leggi altro
Soggiorno: 3/2022
GB
Gilles Bruyneel
settembre 2022
Altamente raccomandato. Posizione, persone e cibo fantastici.
Soggiorno: 9/2022
JS
Janssis Sophie
agosto 2022
Abbiamo soggiornato per una settimana in agosto e ne siamo rimasti entusiasti. Non abbiamo trovato nessun difetto, niente di cui lamentarsi.
La camera era spaziosa, pulita e molto piacevole di notte.
La piscina è fantastica, la posizione è bellissima e i... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
HU
Heike und Michael
agosto 2022
Il campo non basta per tutte le parole: un posto bellissimo per una vacanza bellissima. Una vista ai pasti che non è seconda a nessuno. La cena è stata il momento clou della giornata: piatti toscani con verdure fresche provenienti dall'orto di Carlo, proprio nel... Leggi altro