Agriturismo Podere Campriano

Viale Rosa Libri, 36/a -, Greve in Chianti 50022 Greve in Chianti (Firenze)

9,9
BS
Brenna J Skattebo
giugno 2022
Abbiamo amato ogni minuto del nostro soggiorno al Podere Campriano! Elena e la sua famiglia ci hanno fatto sentire come a casa, trasportandoci anche da e per la stazione degli autobus! La camera era così pulita e affascinante, in perfetto equilibrio tra tradizione e modern... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
DS
Daniel Swartz
ottobre 2021
Io e mia moglie Marjorie ci siamo divertiti molto durante il nostro soggiorno al Podere Campriano. Le sistemazioni erano confortevoli ed eleganti, con una fantastica vista sulla dolce cittadina di Greve. Elena si è davvero presa cura di noi. I nostri piani erano molto al... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Vacanza: Avventura
CB
Corinne Bayer
agosto 2019
Abbiamo trascorso una settimana con i nostri due ragazzi (11 e 8) in questo bellissimo agriturismo. Anche se abbiamo notato che gli altri ospiti erano per lo più coppie e noi eravamo gli unici con bambini, non ci hanno disturbato per un minuto. Sono stati accolti con la ti... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
MG
Dr Michael Gleeson MD, ESQ
settembre 2013
4 di noi siamo andati a lezione di cucina di Elena. Elena e Valerio sono i padroni di casa migliori. Abbiamo iniziato con il fare il pane fatto in casa, cotto nel loro forno a legna, pasta fatta in casa e la carne di maiale arrosto più incredibile che abbiamo mai avuto, e,... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
AW
Alice & Walter
marzo 2013
Elena e la sua famiglia sono molto gentili e ospitali. Posizione meravigliosa sopra Greve, la città è facilmente raggiungibile a piedi. Molto buono il vino della nostra vigna.
Soggiorno: 3/2013
Agriturismo Podere Campriano risponde
Merci beaucoup ! Il est eté une plaisir accueil une couple comme vous! Merci encore pour votre amitié et de gentillesse
LA
Lynn and Ian Johnson
settembre 2010
Siamo appena tornati da una pausa idilliaca al Podere Campriano. Il nostro primo viaggio in Toscana, ha superato tutte le nostre aspettative, ci hanno fatto sentire i benvenuti. La sistemazione è particolarmente confortevole e molto ben arredate. Elena e la sua famiglia so... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
KA
Karen and Rich
maggio 2010
I nostri sei giorni in questo bellissimo vigneto toscano è stato il culmine del nostro viaggio italiano. Le sistemazioni erano confortevoli, e la posizione perfetta per visitare Chianti. La nostra padrona di casa molto accogliente e familiare ci ha fatto stare tranquillo s... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
JL
John LaTour
settembre 2009
Podere Campriano è stato un luogo di soggiorno ideale per ottenere un sentire autentico per il paese del vino del Chianti. Podere Campriano è situato nel cuore del Chianti e resti in cima alla collina che domina Greve e di fronte al paese bellissimo castello di Mont... Leggi altro
Soggiorno: 4/2009
Christoph
settembre 2009
Geografica del Podere La Posizione é Meravigliosa, l'Sono appartamenti attrezzati Benissimo, La Famiglia Lapini é Molto gentile e il vino .... :-)
Soggiorno: 8/2009
VA
Viviana e Andrea
agosto 2009
Ripensiamo con nostalgia ai bellissimi giorni passati a Campriano. Non abbiamo trovato in nessun altro luogo la stessa accoglienza e quella sensazione di "sentirsi a casa" al ritorno da una passeggiata in paese... Elena e la sua famiglia sono persone splendide e non ved... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
TM
Thijs Mathijssen
agosto 2009
Houselords Molto cordiale, magnifico, dolce paese, grande vino e cibo. Sulla comunicazione in alto, una buona e chiara in anticipo.
(Translated with Google Translate) Leggi altro
Soggiorno: 6/2009
Nadine
agosto 2009
questo è un custode - serio, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, abbiamo avuto la suite - ben composta, ottime sistemazioni. Quindi, trascorso un giorno oziare a bordo piscina, dove la padrona di casa oh così fatto in modo amichevole, siamo stati ben ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2009
LV
Laura Volkman
gennaio 2009
L'appartamento in questo vigneto boutique Greve e cantina è spettacolare. Si tratta di una vera famiglia toscana con vini di alta qualità, olio d'oliva, e acquolina in bocca pane fatto in casa e pizze forno a legna. Gli alloggi esemplificano la bellezza aute... Leggi altro
Soggiorno: 12/2008
saverio
maggio 2008
ottimo agriturismo, l'alloggio oltre ad essere bello esteticamente e anche pulito, la colazione è ottima;i proprietari sono gentili e disponibili. La posizione dell'agriturismo consente di girare le piu' belle citta della toscana spostandosi in auto molto agevo... Leggi altro