Agriturismo Poggio agli Ulivi

via camoggiano 2, Barberino di Mugello 50031 Barberino di Mugello (Firenze)

9,9
Enrico
agosto 2021
Coppia con cane, siamo stati divinamente. Famiglia ospitante e personale cordialissimi e sorridenti. Camera spaziosa, pulita, con arredamento rustico. Spazi esterni puliti e curatissimi. La vista panoramica del lago è una chicca. Ogni angolo è perfetto per passare o... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Giovanna
giugno 2021
2,5
Troppo vicino all'AUTOSTRADA....non si vede ma si sente...sopratutto di notte...un rumore di fondo continuo. L'agriturismo è tenuto molto bene, peccato per l'autostrada che rovina il sogno.
Discreta il ristorante ma non accogliente per una famiglia con un... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
0,5
Agriturismo Poggio agli Ulivi risponde
Buonasera Sig,ra Giovanna , premetto che non è mia abitudine rispondere alle recensioni come potrà tranquillamente constatare.. ma a Lei ci tengo fortemente perchè non trovo corretto in nessun punto il suo reclamo
Per quanto riguarda l autostrada che dire... può essere che a volte ci possa essere qualche rumore a seconda di come tira il vento ma a noi la vicinanza porta lavoro visto che siamo solo a 5 minuti dal casello e come BEN SA' a 3 min dal suo posto di lavoro
Il pranzo al bimbo è stato servito alle ore 12,15( con menu personale da lei richiesto a me la mattina a colazione.).pur iniziando il servizio al pubblico dalle ore 12,45..
A lei è stato servito alle 12,45 ma , essendo il bimbo molto agitato (urlava) a chiesto se potevamo servirlo nel suo appartamento e così è stato.
Il giorno che lei ha effettuato la prenotazione le ERA STATO COMUNICATO che la sera della domenica ci sarebbe stato un compleanno di una bimba ma che alle 23 sarebbe finito e
lei ha comunque CONFERMATO l arrivo...
Durante la festa si è presentata dal titolare brontolando per il rumore ..ed erano solo le 20,30/21.. perchè il bimbo e lei non potevate dormire ..
fossero state le 00 e oltre avrei potuto capire il malumore e posso assicurarle che non le avrei risposto
ma a quell ora proprio NO
Prima delle 23 la festa si è conclusa.. e tengo a precisare che si è svolta nel pieno rispetto di tutti
Detto questo aggiungo solo che persone con le sue esigenze ( pranzo alle 12 cena alle19 e alle 20 a letto ) stanno sicuramente molto meglio a casa o in altri TIPI di strutture.
Saluti
Silvia

stefania
agosto 2019
Esperienza indimenicabile. Siamo stati veramente molto bene. Curato, pulito,ottima cucina per non parlare poi della posizione panoramica unica! Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
CP
Cristina Pellegrino
agosto 2017
Abbiamo pernottaro due notti in questo angolo di paradiso, dove tutto è perfetto, dalla location all'accoglienza, dallo staff al cibo.
Paolo è un fantastico padrone di casa.
La cucina è spettacolare, con ampia scelta.
Camere top, puliti... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Franca
agosto 2017
Sono appena rientrata da un soggiorno di una settimana con la mia famiglia e il nostro cagnolino presso questo splendido agriturismo. Tutto perfetto, piacevolmente sorpresa della pulizia che ho trovato nella struttura, l'appartamento era molto spazioso e funzionale, unico pic... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
SG
Sara Ghidella
luglio 2017
Abbiamo soggiornato con i nostri bimbi, luogo adatto a tutti, rilassante, bene organizzato,pulito. La cucina è superlativa, i gestori sono simpatici, gentili e disponibili. Si deve tornare! !!!!! Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
CF
Cristina e Francesco
gennaio 2015
Abbiamo soggiornato per l'ultimo dell'anno 2014 agriturismo molto pulito!! I proprietari Paolo e Silvia simpaticissimi, sembrava di conoscerli da molto tempo.. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
roberto
dicembre 2014
Abbiamo soggiornato per il capodanno 2014. Camere, servizio gentilezza cortesia e simpatia sono i punti di forza. Dimemticavo la cucina davvero degna di nota soprattutto per la maionese speciale fatta in casa ! Un grazie speciale al proprietario Paolo. Leggi altro
Soggiorno: 1/2014
DF
Domenico Franchini
Ho soggiornato dal 10 al 12 luglio scorsi. Un soggiorno ottimo, personale molto accogliente e disponibile, posizione ottima, cucina speciale. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato era ben pulito e spazioso. Lo consiglio vivamente a qualsiasi famiglia volesse soggiornar... Leggi altro
PM
Philip major
novembre 2013
Destinazione eccezionale, propritor fatto _it molto wecolme, non può fare abbastanza per noi. Ho intenzione di tornare itwas così buono
Soggiorno: 5/2013
MM
Mauro e Mirco
Io e il mio collega, per ragioni di lavoro abbiamo trovato quest'agriturismo per puro caso. Contattato la struttura, il propietario c'ha dato completa disponibilità per le camere. Arrivati sul posto abbiamo potuto constatare della bellezza della struttura, della co... Leggi altro
MM
Mauro e Mirco
LV
Luca-Valentina
agosto 2012
ci avete permesso di passare 3 giorni stupendi , grazie di cuore !!!!!!! Leggi altro
FL
Federico Lupano
luglio 2012
Su consiglio dell'agriturismo " Giratola", abbiamo mangiato presso l'agriturismo "Poggio agli ulivi"; Ristorante molto curato, il proprietario molto gentile ma soprattutto si mangia benissimo!
Consigliatissimo!!! Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Viaggiatore: Motociclisti
Vacanza: Avventura
ANDREA
aprile 2012
Abbiamo prenotato un appartamento per la nostra prima gita fuori porta con il nostro bimbo di 2mesi e mezzo. L'appartamento era pulito, arredato con gusto, pratico e ben organizzato.. non mancava nulla! Ottima cena anche se, a parer nostro, leggermente costosa; colazione me... Leggi altro